29 giugno 10, 21:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Piacenza
| Consiglio su servo Savox
Ciao Ragazzi, ho provato a postare questo mio problema in un altra sezione, magari quì sarò più fortunato dato che non mi ha risposto nessuno , allora ho questo servo sh0257 che fà uno scherzetto stranissimo e volevo sentire il vostro parere se era il caso di cambiarlo o no...... è il servo che permette la cabrata, picchiata sul piatto....premetto che l' ely in questione è un xp 450s......ha un difetto........una volta che ho mosso lo stick del piatto tutto in avanti o indietro i due posteriori si fermano al fermarsi dello stick invece quest' ultimo fà ancora circa mezzo millimetro di corsa senza muovere lo stick......per il resto è ok....intendo come movimenti ecc...ecc....in volo sinceramente non vedo imperfezioni anche perkè difficilmente arrivo al max con lo stick......secondo il vostro parere è una cosa da tenere sott' occhio o vado tranquillo???? ho già fatto una decina di voli...... consigliatemi sù Felix |
12 luglio 10, 21:27 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Gli altri due servi sono identici? buona serata Luigi | |
12 luglio 10, 21:58 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
fai sapere saluti yuri | |
Bookmarks |
| |