05 luglio 10, 12:29 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Grazie a tutti i ragazzi intervenuti al "ritrovo" di malati, è stata una giornata bellissima, sicuramente la riproporremo a settembre/ottobre visto il successo.. Intanto allego qualche foto sull'allestimento del campo e dei 3 dell'ave maria ciao...
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
05 luglio 10, 12:53 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
gran belle foto Marco! ... come sempre..
__________________ | |
05 luglio 10, 15:41 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Me state priprio a fa rosica''' porca della miseracciiiaaa corri de qua corri de la....ecco cosa significa metter su famiglia ma il prossimo giuro che non me lo perdo ..... belle le foto si se non sbaglio quello mi sembra il logo di Simone ....Maxx ma che c'hai piantato i fiori al campo??? scherzi a parte vedo che il campo si sta facendo bello certo visto la foto del capitano gliela potevi pure monta l'aria condizionata co na doccia...... Salute a tutti.
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
05 luglio 10, 19:41 | #25 (permalink) Top |
User | Posso dire....
....che io c'ero e se posso ci torno.La compagnia é stata ottima davvero e il livello medio di volo é molto elevato. Grande Nigghel,Macs,"ar Mago" e tutti i presenti, pumped by Power Balance Voglio le fotoooooooo!! Capitan Harl ma c'eri anche tu di pomeriggio?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
05 luglio 10, 22:15 | #26 (permalink) Top |
User | Azz no son andato via alle 12:00 Rappy con Piacere ci Troviamo alla Prossima ... Per le presentazioni pensa che in questa occasione son venuto senza i Modelli ... solo Macchina Fotografica Al collo Maxxx Notare qui sfiora l'erba più alta ... i frammenti tagliati e scagliati sopra il Modello Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 05 luglio 10 alle ore 22:22 |
Bookmarks |
| |