27 giugno 10, 21:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Per gli esperti del Trex 600 limited
Oggi ho provato il mio primo Trex600 limited nitro arrivando da Hirobo e ho notato che la frizione attacca ad un numero di giri molto più alto rispetto ad un Hirobo quindi non convinto smonto campana e frizione li porto dal rivenditore convinto che fosse fuori tolleranza lo spazio tra ferodo e frizione (ben 8 decimi contro i 4-5 max di Hirobo) e con stupore provandone con il calibro altri 2 gruppi campana e frizione le misure sono identiche, un cliente li in quel momento mi dice di non preoccuparmi perchè il trex 600 è così però sentendo andare così su di giri il motore prima di attare la frizione mi sembra una cosa un pò anomala, mi sapete dire cortesemente se è veramente normale? Io comunque mi sono procurato un'altra campana e ci stò montando un ferodo Hirobo che mi ha riportato il valore a 4-5 decimo come con gli Hirobo devo solo testarlo però purtroppo fino a sabato prox non riesco a testarlo, comunque vi farò sapere se la cosa migliora, qualcuno ha adottato altri sistemi? Ciao a tutti.
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
27 giugno 10, 22:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
| Citazione:
ti mando un video dove si vede la messa in moto del mio, e il numero di giri che raggiunge prima che le pale iniziano a ruotare hai pm! | |
28 giugno 10, 11:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2007 Residenza: Miami
| Citazione:
E' normale , se ne è parlato già , nessun problema ............... | |
29 giugno 10, 13:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
|
A chi interessa il problema della frizione come dicevo nell'apertura del msg l'ho brillantemente risolta con ferodo Hirobo montato nella campana al posto di quello originale e funziona alla grande. Ciao a tutti.
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
Bookmarks |
| |