| |
| | #2 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
bhe se per questo , quando ancora non esistevano i coassiali, io ho cominciato con uno zoom 400...... ma erano cavoli amari ... non sapevo nemmeno cosa significasse piatto a 90 o a 120. Oggi, per fortuna, è più semplice , ma vi sono gradini che necessariamente un neofita DEVE fare non si può in ogni caso passare da un coassiale ad un 250 0 un 450 ecc. ecc. .... a meno che non abbia il portafoglio "a mantice" e gliene frega se spende 500 di ricambi ad ogni scassatura ...
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Tento solo di essere logico nelle crescite
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Anche se uno ha "il grano" ...una Ferrari gliela vendono, ma se non fai un bel corso col cavolo che ti fanno uscire dal garage.... Meditate e ascoltate chi ha esperienza, anzichè fare gli "sboroni"....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |