18 giugno 10, 08:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Domanda di compatibilita' aurora 9 e vstabi mikado.
Ciao, Come da descrizione, vorrei chiedervi se la radio aurora 9 hitec in 2,4 ghz. è compatibile con il sistema vstabi mikado. Ciaux; Roberto. |
18 giugno 10, 20:14 | #4 (permalink) Top |
|
Ciau, So che il sistema vbar mikado è incompatibile con il sistema spektrum, funzione bene invece con il sistema della futaba. La mia domanda era volta a sapere se a livello di tipologia di trasmissione ci possano essere problemi. tnx, Roberto. |
19 giugno 10, 22:09 | #9 (permalink) Top |
| fischi per fiaschi..
Ciau; Ho toppato alla grande e chiedo venia; parlavo al telefono con un amico che di ste cose ne capisce, chi non ha capito sono io, lui non mi ha detto assolutamente che il sistema spektrum non funziona con il vstabi, ma solo che il vstabi appunto, ha dei problemi con le riceventi futaba settate in hs, ovvero in alta velocita', mentre funziona bene sulle stesse se settate normali. E naturalmente fuziona bene sul sistema spektrum. Io ho capito fischi per fiaschi.. Per cui scusatemi e sopratutto mi scuso con chi comercializza il sistema spektrum..!! Saluti, Roberto |
20 giugno 10, 00:43 | #10 (permalink) Top | |
User | ora si Citazione:
| |
Bookmarks |
| |