Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 10, 23:15   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di nonnopaolo

Data registr.: 16-03-2010
ancora qualcun'altra...

Ultima modifica di nonnopaolo : 17 dicembre 14 alle ore 18:08
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 23:19   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di nonnopaolo

Data registr.: 16-03-2010
...e ho finito.
Se qualcuno fosse interessato, ne ho 150, in formato non ridotto entrano comodamente in un CD; lo masterizzo e lo spedisco aggratis ;-)
ciao
Paolo

Ultima modifica di nonnopaolo : 17 dicembre 14 alle ore 18:08
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 17:04   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
ancora qualcun'altra...
Grande! Ci siamo anche io (cappelino accosciato), Padda (petto nudo sulla dx, Gabutti (maglia Mikado),etnad (bandana),Rafly(di fianco a etnad con gi occhiali) Invernizzi (sulla sx, cocks e occhiali)....e tanti altri, al momento mi sfuggono i nick/nomi....

Che dire, bellissima festa, ottima organizzazione, molti eventi quali gli ely che atterravano, oggi gli autoely che in stormo ci hanno fatto un saluto a volo radente...peccato io sia a casa adesso (se fossi ancora lì rischierei il divorzio sta volta), tra l'altro oggi eravamo davvero in tanti.....e mi sono fatto il primo volo ufficiale in pubblico! Tanta strizza ma dopo un minuto ero io e il mio ely.... (e Padda, assistente volo)

Che dire....aspettiamo la prossima volta!

E postate ancora foto, foto......

Ultima modifica di col.and : 18 luglio 10 alle ore 17:07
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 22:55   #54 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Gran bella giornata ieri,purtroppo oggi i precedenti impegni non ci hanno permesso di replicare la splendida giornata.
Complimenti all'organizzazione ed a molti piloti che se avessero un pelo di coraggio in piu' potrebbero fare cose notevoli,meditate
Vecchio 19 luglio 10, 11:35   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rafly

Data registr.: 12-09-2007
Ciao a tutti ,

volevo ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno partecipato a questa prima edizione del ROTORFEST , ma sopratutto tutti i veri amici , che mi hanno aiutato a realizzare questa manifestazione , mettendoci tantissimo impegno e fornendomi tutto il supporto possibile .

Io e il mio gruppo , il Club Aeromodellisti Barlassina , abbiamo fatto il possibile per far stare bene e per far divertire i nostri ospiti , che dalle impressioni raccolte sembra abbiano gradito ( almeno la maggior parte )
A presto le foto fatte dai nostri fotografi .

Grazie ancora a tutti .

Raffaele - Rafly

Club Aeromodellisti Barlassina

www.flycab.it

PS. : un ringraziamento speciale a Nunzio , Luca , Ivano , Alberto , Giuseppe , Peppo , Fausto , Davide .
E ancora , agli sponsor , Hely-go ed Elite Aviation , Alessio del ristorante " al laghetto " , Heliavscaleforum , Raffaella del giornale di Seregno , e tutti gli altri che mi/ci hanno permesso di realizzare il ROTORFEST

Un grazie di cuore a tutti.

Raf

Ultima modifica di Rafly : 19 luglio 10 alle ore 11:38
Rafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 12:18   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rafly

ed ecco la foto del campo del CAB agghindato per la festa

le due giornate sono state bellissime , unico inconveniente il grande caldo e umidità del sabato .
Vecchio 19 luglio 10, 12:31   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rafly

ops nel messaggio di prima , mancava la foto !
Icone allegate
ROTORFEST 2010 - raduno di elicotteri RC , scale e trainer-rotorfest2010-141l.jpg  
Vecchio 19 luglio 10, 13:03   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucawing

Data registr.: 02-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a lucawing
Caro Raf,
quando hai un gruppo di amici che ti sostiene e condivide con te oneri et onori è facile riuscire nei propri obiettivi.
Ringrazio te pubblicamente e tutti i tuoi amici e sostenitori per l'accoglienza, l'organizzazione e la bella domenica che ho passato con voi.
Serenità e divertimento sono state le sensazioni appena sono arrivato al campo.
Non partecipo spesso a manifestazioni così importanti e come dicevo a qualcuno degli amici convenuti sono ancora un'apprendista, però ho provato molta soddisfazione e poca tensione a far volare i miei modelli nel contesto che avevate creato. Inoltre è stato un onore conoscere gli amici del CAB e di HAVS.
Sono stato molto bene e ti/vi ringrazio ancora!

A presto.
lucawing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 13:26   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di VelociRaptor

Data registr.: 08-11-2007
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Ciao a tutti quanti,
anche io dopo Rafly volevo ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno partecipato a questa prima manifestazione del "ROTORFEST 2010"
portando modelli e riproduzioni veramente FANTASTICHE.
Le impressioni raccolte dai nostri ospiti ci hanno portato a capire che l'evento
sia stato gradito, e che noi del gruppo stiamo già lavorando per il "ROTORFEST 2011".

Vorrei ringraziare inoltre la presenza di Luca Invernizzi, Sebastiano Gabutti, e Carlo Gabutti, che pur avendo pochissimo tempo a loro disposizione (il 3D Master 2010 è alle porte) ci hanno deliziato dandoci un assaggio delle manovre che presenteranno nel prossimo week in Olanda, a proposito ragazzi: "in bocca al Lupo".

O.T.
durante il week ho assistito e apprezzato 2 fratellini che non passeranno inosservati, e sentiremo parlare di loro molto molto presto.... a livello nazionale e mondiale.
Un caro saluto al piccolo Andrea e Simone. piccoli sì ma già grandissimi Piloti !!

Grazie a tutti voi !!!

Gaetano
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 13:35   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rafly

Aih aih aih .la mia testa è in pallone totalmente !!!

Ho fatto una grave dimenticanza nei ringraziamenti !

Come posso aver tralasciato Gae-Velociraptor , preciso e attento gestore della

direzione del Rotorfest !

GRAZIE GAE e scusami se prima non ti avevo messo nell' elenco dei ringraziamenti............ovvio che sei stato una delle pedine più importanti !

Grazie ancora a tutti , ho paura di dimenticare nuovamente qualcuno , ma purtroppo siete talmente tanti che se qualcuno mi sfugge è solo per dimenticanza.

Grazie anche a Lucawing che ha affrontato un lungo viaggio per venire a trovarci...così come Pintermauro , Eliesse ecc ecc.

Di nuovo un caloroso ringraziamento a tutti.

Raffaele - Rafly
Rispondi

Bookmarks