![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | DX7 e v-stabi...
Cè per cortesia qualcuno che usa il modello con V-Stabi e radio DX7 Spektrum? Se si, mi interesserebbe sapere come ha configurato la sezione (IMPUT SELECT) della radio. Giuseppe |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Ad ogni modo il mio v-stabi è quello senza satelliti, versione software 4.20 Io ho la DX7, e volevo sapere da chi come me ha la DX7 ed il v-stabi, come ha impostato la sezione (IMPUT SELECT), in relazione al gain del gyro dello stesso v-stabi. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
io ho tutto gia connesso, ci volo anche, solo non so se quel menù nella DX7, l'ho messo in maniera corretta. Sono mesi che tribulo con delle oscillazioni in coda, che comunque ho ridotto già di molto via software.... In pratica io nella radio ho disabilitato tutto ciò che riguarda le regolazioni del guadagno del gyroscopio.....è corretto secondo te? Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User |
esatto tutti i gain li regoli direttamente via software e mai dalla radio se ci voli hai gia tutto configurato devi solo smanettare sul pc e sistemare al top la meccanica per evitare vibrazioni ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
...Ok....hurricane...mi hai tolto il dubbio....della radio.... ....grazie... ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
ho capito male io. che tipo di oscillazione hai? longitudinale, palini piccoli o con poco passo(media 5 gradi). correzione tra gas e passo palini corretto? se verticale di solito son da spessorare i damper se il resto della testa e' apposto. che modello hai?se elettrico intallazione giro con spugnetta semi rigida, a scopio una spugnetta piu alta da lascialo piu' morbido. prova a vedere queste cose che sono le piu' comuni per l oscillazini coda. ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spekrum dx7: settaggio curva passo su dx7 - conversione dei gradi in % | redparrot62 | Elimodellismo in Generale | 11 | 05 giugno 09 16:25 |
V-stabi | telix636 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 12 marzo 09 16:36 |
V-Stabi | maui80 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 gennaio 08 23:16 |
V-Stabi | riguardino | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 settembre 07 15:59 |