BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Problema con Protos 500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/176954-problema-con-protos-500-a.html)

GMAURO 12 giugno 10 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da giuliodram (Messaggio 2104646)
spruzza un po di spray alla grafite sulla cinghia

Prova anche con il succo di pompelmo sulla flybar.....

VErifica per bene che tutto sia perfettamente scorrevole senza forzature o puntamenti. su eli piccoli è fondamentale. già visto e rivisto questo problema e veniva sempre dalla coda non scorrevole.

Da verificare anche il regolatore e le impostazioni di governor.

geco73 13 giugno 10 03:33

compra un kilo di cozze,aprile a fuoco vivo in un tegame,l acqua che rilasceranno le cozze,falla raffreddare,e spalmala sul alberino di coda,dovrebbe funzionareB)
a parte gli scherzi anche io avevo il tuo problema,alesa per bene gli unibal di coda,deve scorrere libera al 100% altrimenti ti dondola sempre,vedrai che risolvi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002