![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| alla ricerca di un ingranaggio sperduto
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un ingranaggio 11T per il T-Rex 450 SE V2 e lo trovo solo montato su alberini di coda. Qualcuno sa se esistono sciolti e dove si possono trovare?? Mi serve sciolto perchè devo montarlo su un albero da 3mm di diametro e lungo 47mm e quindi il tail shaft di coda originale non va bene in quanto è più corto. Un esempio di ciò che mi serve è qui oppure http://www.e-heli-shop.de/Products/RC-Helicopter/Align/T-Rex-450-X-XL-SE/Upgrade-Modifications/CNC-Heckantriebswelle-aus-Edelstahl-T-REX-450X.htm?shop=k_eheli_e&SessionId=&a=article&ProdN r=MH-TX4018SS&t=19&c=63&p=63"]qui[/URL]. Sia l'alberino che l'ingranaggino non devono però avere il foro per il grano. Grazie mille a chi mi saprà aiutare Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sono dentro a pressione. ricordo che nei primi modelli davano solo il perno e lingranaggio si recuperava,si cacciva fuori il perno e poi si infilava quello nuovo. e si ne ho buttati un paio. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
alla ricerca di un micro... | unknowjuzam | Elimodellismo in Generale | 0 | 13 marzo 10 00:48 |
Sono alla ricerca di... | Agofly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 19 novembre 08 10:30 |
Alla ricerca di auto 1/8 | Stick | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 26 marzo 08 18:05 |
Alla ricerca di auto 1/8 | Stick | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 25 marzo 08 17:17 |
Alla ricerca.. | Odi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 29 | 28 novembre 06 21:15 |