10 giugno 10, 16:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Rovigo
| T-rex 600 modifica FBL
Ciao a tutti, vorrei modificare il mio T-rex 600 super pro trasformandolo in FBL. Vorrei istallare il Microbeast della Beastx che ho letto essere molto valido. Per quanto riguarda la meccanica vorrei usare il più possibile della mia che è quella in ergal originale Align. Fermo restando che non vorrei trovarmi con la testa attuale priva del flybar con quell'antiesteco foro atto al passaggio dello stesso, mi chiedevo se qualcuno ha la testa FBL Align ed ha fatto qualche confronto con quella con FB. Per trasformare FBL basta sostituire la testa porta spindle/manine e cambiare lo swash, e magari cambiare i perni delle manine con quelli FBL. Se qualcuno mi aiuta possiamo fare qualche misurazione e valutare assieme come modificare una testa FB in FBL con la minima spesa e il miglior risultato alcune misurazioni che sono necessarie: distanza tra perno ferma pala e base manina distanza tra perno della manina e centro del cuscinetto della manina portapale larghezza della testa principale porta spindle Un grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |