12 giugno 10, 11:54 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no perchè l'anno scorso perdemmo uno schimunio in pendio nella nebbia...appena perso dalla visuale (30 metri) mio cugino diede tutto alettoni e tutto cabra per innescare la vite e farlo cadere circa sotto la verticale da dove aveva perso la visuale.....cominciammo a cercarlo sotto la zona suddetta....poi attorno poi su tutto il pendio investito dal vento poi sulla strada che passa sotto il pendio...nel fosso della strada tra i cespugli....ma niente.....il giorno dopo mio cugino tornò...con sole e cielo terso e non lo trovò di nuovo.....dopo una settimana tornammo ma niente...a tuttora non lo abbiam trovato e siamo giunti alla conclusione che il giorno stesso dello smarrimento (essendo il modello caduto di certo a bordo strada se non addirittura in strada) sia stato caricato dal primo di passaggio (strada dove passa una macchina si e no ogni 20 minuti) che senza capirci niente avrà detto..lo porto a mio figlio che (a 6 anni ci gioca è sarà felice come non mai/che a 18 anni lo mette su ebay per comprarsi delle minchiate).... mi spiace comunque! | |
12 giugno 10, 13:15 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
| Citazione:
buona fortuna per la ricerca Davide
__________________ T-rex 700e combo in allestimento *** T-rex 500... 7s A123 NON cliccate sul mio profilo, vi linka su un altro utente ... i mp però funzionano!!! grazie | |
13 giugno 10, 16:41 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
passato due settimane a cercare un Gem di un amico, con 4 c.c, entrato in vite e non più uscito, infilato in un punto X del campo adiacente la pista di volo, campo per altro piccolo. Trovato appoggiato sopra i fusti, noi andavamo dentro nel campo come degli ebeti guardando per terra, cosa naturale anche per via del fatto che in picchiata e in vite, pensavamo di trovarlo rotto e infilato per terra....invece era appoggiato sulle cime dei fusti ....ed'era pure giallo il modello!!! Forse la cabrata istintiva finale l'ha stallato a tal punto??!!?? Spero comunque che tu possa trovarlo alla svelta e il più integro possibile. P.S. il modello è stato trovato perchè quella mattina se ne era infilato un'altro trovato duo ore più tardi . Saluti Ultima modifica di laser02 : 13 giugno 10 alle ore 16:45 | |
13 giugno 10, 17:20 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Dormi sepolto in un campo di grano giovane Rex che volavi lontano e spera tanto che il tuo padroncino fermi il forcone di quel contadino!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
22 luglio 10, 18:11 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| ritrovato
Salve ragazzi...il rexino e' stato ritrovato che c..o!!! Ho ricevuto la telefonata del contadino,che mi diceva che e' stato ritrovato il mio rexino Sono curioso di vedere dopo tutto sto tempo che cosa si sia salvato.... comunque meglio di non ritrovarlo!! a presto vi portero' notizie |
Bookmarks |
| |