Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 10, 20:36   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di gcioffi

Data registr.: 13-05-2010
peccato se lo ritrovi montaci subito un tracker gps

è grande quanto un telecomando e pesa pochi grammi.

se succede con altro telecomando ti indica la vicinanza a econdo del suono

spera che non l'abbia gia trovato qualcuno
Vecchio 09 giugno 10, 20:59   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Conviene assolutamente avvisare il proprietario del campo ed eventualmente accordarsi per un compenso, altrimenti se interverrà con un tridente, non ci si potrà lamentare
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 22:48   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
ragazzi!
orcagalera, spendiamo milioni per i modelli e risparmiamo 3 euro?

Lost Model Finder Tracer Alarm For Helicopter Plane su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

io ce l'ho su tutti i modelli, una figata senza senso, ovvio che se ne nel crash la lipo si sconnette... Ma se si sconnette nel crash nel grano alto rimane solo Lourdes...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 00:08   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Allora, ti dico la mia avventura successami circa 2 anni fa.
Ho perso il minititan in un campo di grano, avevo comunque il cicalino (che ho su tutti i modelli), però proprio quel giorno c'erano dei trattori che lavoravano nel campo che c'era alle mie spalle e quindi non c'era modo di sentire il cicalino perchè il rumore dei trattori lo coprivano.
Ho comunque seguito la direzione più o meno di dove l'ho visto cadere ma non ho trovato nulla.
A quel punto, ho mobilitatà tutta la famiglia e ci siamo messi a battere il campo in lungo e in largo ma niente
Ho iniziato a guardare anche nel campo più in la anche se ero convinto che comunque li non poteva essere caduto, ma niente.
Mi veniva da piangere a pensare che sopra ci avevo una batteria nuova, uno spartan e una AR7000.
Morale, ho iniziato a cercarlo tutte le sere e questo per ben due settimane.
Alla fine mi sono sognato di andare a guardare in mezzo a dei cespugli di erba alta che c'erano a confine tra un campo e l'altro e l'ho trovato li disteso che dormiva tranquillo.
Non riesco nemmeno a descriverti la mia incredulità quando l'ho trovato.
Ero li con l'elicottero in mano e lo guardavo ma sembrava che mi fossi fatto una canna perchè ero inebetito da quanto strano mi sembrava di averlo trovato.
La morale di questa storia (che è vera) è: Guarda anche dove non pensi possa essere andato.
Ti auguro di ritrovarlo, perchè so quanto possa dispiacere.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 02:14   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2005
Grano

Se gli dai tempo, l'anno prossimo potresti trovare una pianta di elicotteri!
Scherzi a parte, cerca anche dove non hai ancora guardato.Spesso riteniamo di aver viso il modello cadere in un posto preciso, ma da lontano ci si confonde sempre!
In bocca al "fattore"
zumbit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 02:36   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
fai cosi,prendi una tanica di benzina e dai fuoco al grano,dopo che e bruciato tutto dovresti trovare l ely,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,a parte scherzi trovare l ely nei campi e difficile io nn trovavo il protos caduto a 10 metri da me,ciao e buonafortuna
Vecchio 10 giugno 10, 03:27   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
io un sistema ce l'ho avrei dicci dove il campo e veniami li tutti in ferie...

scherzi a parte ti auguro buone ricerche e non mollare prima o poi uscira'

non mollare !!!!!!!!!!!!!
Vecchio 10 giugno 10, 11:22   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
fai cosi,prendi una tanica di benzina e dai fuoco al grano,dopo che e bruciato tutto dovresti trovare l ely,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,a parte scherzi trovare l ely nei campi e difficile io nn trovavo il protos caduto a 10 metri da me,ciao e buonafortuna
grande idea!!!!!! sto ancora ridendo!

feci atterrare una volta uno schimino nel campo di grano di mio nonno ed era a 10 metri dal bordo.....lo vedevo benissimo e non era affatto perso...ma mio nonno si incazzò non poco perchè gli pestai parecchio grano anche perchè era il 6 o 7° atterraggio che facevo!
secondo me non parlarne con il contadino.....in quanto appunto se gli va a finire nella mietitrebbia si incazza un attimo....se gli pesti il grano con una battuta di ricerca...si incazza tanto uguale...se ti accordi per un compenso quando te lo trova te lo brucia e non ti dice niente in quanto gli avrai di certo fatto più danno del compenso! (nell'ipotesi di trovare un contadino s.......o e avaro che non è impossibile!)

comunque non ti ossessionare su una zona specifica cerca dove non penseresti mai!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 11:26   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
lascia stare il contadino magari ti becchi una denuncia per violazione di proprietà privata, di solito i contadini non sono tanto buoni quando gli rovini il raccolto...

Vai di notte con delle torce magari vedi il riflesso di qualche parte metallica e magari arrivano gli ufo ad aiutarti a schiacciare il grano!
Vecchio 10 giugno 10, 13:16   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
cavolo mi spiace,so quanto tempo soldi e passione mettiamo nei nostri modelli...ti auguro di recuperarlo,ciao.

Bookmarks