09 giugno 10, 20:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
peccato se lo ritrovi montaci subito un tracker gps è grande quanto un telecomando e pesa pochi grammi. se succede con altro telecomando ti indica la vicinanza a econdo del suono spera che non l'abbia gia trovato qualcuno
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
09 giugno 10, 22:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
ragazzi! orcagalera, spendiamo milioni per i modelli e risparmiamo 3 euro? Lost Model Finder Tracer Alarm For Helicopter Plane su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games io ce l'ho su tutti i modelli, una figata senza senso, ovvio che se ne nel crash la lipo si sconnette... Ma se si sconnette nel crash nel grano alto rimane solo Lourdes... |
10 giugno 10, 00:08 | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Allora, ti dico la mia avventura successami circa 2 anni fa. Ho perso il minititan in un campo di grano, avevo comunque il cicalino (che ho su tutti i modelli), però proprio quel giorno c'erano dei trattori che lavoravano nel campo che c'era alle mie spalle e quindi non c'era modo di sentire il cicalino perchè il rumore dei trattori lo coprivano. Ho comunque seguito la direzione più o meno di dove l'ho visto cadere ma non ho trovato nulla. A quel punto, ho mobilitatà tutta la famiglia e ci siamo messi a battere il campo in lungo e in largo ma niente Ho iniziato a guardare anche nel campo più in la anche se ero convinto che comunque li non poteva essere caduto, ma niente. Mi veniva da piangere a pensare che sopra ci avevo una batteria nuova, uno spartan e una AR7000. Morale, ho iniziato a cercarlo tutte le sere e questo per ben due settimane. Alla fine mi sono sognato di andare a guardare in mezzo a dei cespugli di erba alta che c'erano a confine tra un campo e l'altro e l'ho trovato li disteso che dormiva tranquillo. Non riesco nemmeno a descriverti la mia incredulità quando l'ho trovato. Ero li con l'elicottero in mano e lo guardavo ma sembrava che mi fossi fatto una canna perchè ero inebetito da quanto strano mi sembrava di averlo trovato. La morale di questa storia (che è vera) è: Guarda anche dove non pensi possa essere andato. Ti auguro di ritrovarlo, perchè so quanto possa dispiacere. |
10 giugno 10, 02:14 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Grano
Se gli dai tempo, l'anno prossimo potresti trovare una pianta di elicotteri! Scherzi a parte, cerca anche dove non hai ancora guardato.Spesso riteniamo di aver viso il modello cadere in un posto preciso, ma da lontano ci si confonde sempre! In bocca al "fattore" |
10 giugno 10, 02:36 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
fai cosi,prendi una tanica di benzina e dai fuoco al grano,dopo che e bruciato tutto dovresti trovare l ely,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,a parte scherzi trovare l ely nei campi e difficile io nn trovavo il protos caduto a 10 metri da me,ciao e buonafortuna
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
10 giugno 10, 11:22 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
feci atterrare una volta uno schimino nel campo di grano di mio nonno ed era a 10 metri dal bordo.....lo vedevo benissimo e non era affatto perso...ma mio nonno si incazzò non poco perchè gli pestai parecchio grano anche perchè era il 6 o 7° atterraggio che facevo! secondo me non parlarne con il contadino.....in quanto appunto se gli va a finire nella mietitrebbia si incazza un attimo....se gli pesti il grano con una battuta di ricerca...si incazza tanto uguale...se ti accordi per un compenso quando te lo trova te lo brucia e non ti dice niente in quanto gli avrai di certo fatto più danno del compenso! (nell'ipotesi di trovare un contadino s.......o e avaro che non è impossibile!) comunque non ti ossessionare su una zona specifica cerca dove non penseresti mai! | |
10 giugno 10, 11:26 | #19 (permalink) Top |
User |
lascia stare il contadino magari ti becchi una denuncia per violazione di proprietà privata, di solito i contadini non sono tanto buoni quando gli rovini il raccolto... Vai di notte con delle torce magari vedi il riflesso di qualche parte metallica e magari arrivano gli ufo ad aiutarti a schiacciare il grano!
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
10 giugno 10, 13:16 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
cavolo mi spiace,so quanto tempo soldi e passione mettiamo nei nostri modelli...ti auguro di recuperarlo,ciao.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
Bookmarks |
| |