09 giugno 10, 00:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
| Questa è bella...
5 Anni fa hanno aperto nel mio paese un negozio di modellismo che alla mia prima visita era pieno di ogni sorta di modello statico e dinamco. Ci sono andato 6 giorni fa per vedere se c'era qualcosa di interessante e trovo il negozio svuotato, il negoziante mi voleva vendere una specie di clone di un hk in RTF, a prima vista la meccanica sembra buona ma ho molti dubbi sull'elettronica infatti il gyro del mio vecchio dragonfly 4 sembrava migliore. Il modello è questo STORM 450 Glass Fiber Edition (RTF), Storm 450 Helicopter, Storm Thunder 450. Ma si tratta di una versione molto...molto più vecchia ed è l'unico elicottero del negozio. Mi ha chiesto per questa chincaglieria solo 300 me ne vado con una scusa mi sembra di sentire delle parolacce provenire dal negozio Ci ritorno dopo 10 giorni e chiedo del modello...ero quasi intenzionato a comprarlo: Entro e chiedo qualche informazione in più sul modello, noto che il gyro è pietoso, ma non mi perdo d'animo, richiedo se il prezzo è di 300 e...il negoziante mi dice che voglio fare il furbo e il prezzo che lui mi ha detto era 350 e che lo volevo fregare...pazienza, allora chiedo se aveva un 450 barebone perché mi appassiona molto montarli e settarli e lui seccato...se vuoi ti ordino il minititan da 600 e inizia a prendermi per culo sparandole grosse sull'elettronica iniziando a criticare il fatto che io abbia già tutta l'avionica e dando per scontato che non sia buona... gli dico addio con una scusa Sento imprecare contro di me...torno indietro ed è così Sono queste persone di m****a che uccidono il modellismo Morale: state attenti a questa gente |
09 giugno 10, 23:50 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
dici chiaro e tondo..e poi ciao mica devi vergognarti se non compri | |
10 giugno 10, 00:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Models-tech a due passi da casa tua
|
10 giugno 10, 00:41 | #8 (permalink) Top |
User |
Tante persone di somma e tutto il campo volo di poggiomarino F.Baracca ci forniamo qui www.megamodel.it Passare a guardare non costa nulla Buoni voli
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
14 giugno 10, 21:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
tanta pubblicità forzata non serve , se sono seri sono i clienti a cercarli Amici degli amici sto forum sta diventando un carosello !!! Un consiglio da chi fa modellismo , lo vede fare e conosce le idee delle persone. I negozianti non possono vendere un alig e poi anche un clone , non ha senso o usano i ricambi di quest'ultimo per originali Align. Questo modo di operare li distrugge prima di nascere. O vendete prodotti blasonati e correte il vostro rischio o vendete prodotti alternativi ( la cosa più logica ) Meditate , meditate ....
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
14 giugno 10, 21:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
| Non hai idea di che tipo era quello, voleva a tutti i costi fare il furbo è spuntarla con me, e non mi andava di lavare la testa agli asini
__________________ Passo Fisso: Walkera Dragonfly4; Colco Hummer 370Xl; HoneyBee Fp. Passo variabile: honey bee Cp3; Clone 450s; Align T-rex 450 Pro V3...e qui mi fermo |
Bookmarks |
| |