05 gennaio 06, 14:52 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Regolazione palette fly bar
Ciao, qualcuno sa dirmi la giusta inclinazione che devono avere le palette della fly bar? Ho dovuto smontarla per sfilare un pezzo e ora non so in che inclinazione rimontarle! Che cosa comporta un'errata inclinazione? Grazie!!!
|
05 gennaio 06, 15:46 | #2 (permalink) Top |
User |
Alllora devi rimontarle in modo che entrambe risultano allineate parallelamente tra loro e al pavimento con lo stick sul neutrale.L'allineamento deve concidere anche con i braccetti del rotore dove è attacata la stessa flybar.Importante poi,è che le distanze tra palette e braccetti del rotore principale sia uguale da entrambe le parti.
|
05 gennaio 06, 15:49 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un'errata inclinazione potrebbe portare: nel migliore dei casi solo un po' di consumo in più; nel caso peggiore ad anomalie nel governo del ciclico sino a rendere l'elicottero ingovernabile!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
07 gennaio 06, 01:21 | #4 (permalink) Top |
Guest
| A occhio però...
Ma non c'è qualche strumento per vedere che siano perfettamente in piano? O qualche sistema? Perchè a occhio per quanto possa metterle in piano, non ho la vista bionica! Groan... É normale che quando ci dò i comandi di virata destra sinistra, o cabra e picchia se lo tengo in mano mi vibra parecchio? Grazie in anticipo delle delucidazioni!!! |
Bookmarks |
| |