10 giugno 10, 13:36 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010
| Citazione:
non li trovo della tua misura....però a 25 son carissimi.. guarda qui..poco piu di 10 a coppia. Risultati della - Models-tech | |
13 giugno 10, 14:59 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Comunque poi lavorando sul software del v-stabi, sono quasi riuscito ad eliminare l'oscillazione che avevo in coda.... Ciao, Giuseppe | |
14 giugno 10, 15:33 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| re
guarda scusa... non scherzare per favore, con i reggispinta messi all incontrario.... non solo avrai sicuramente vibrazioni sul rotore di coda.... ma non avrai mai il trekin dei palini di coda nello stesso piano.... io farei le cose per bene, se non vuoi sorprese in seguito.... ciao.... |
14 giugno 10, 17:11 | #55 (permalink) Top |
User |
eh già, nonostante i pareri discordanti, se si segue il manuale si è certi di non sbagliare, o almeno si è al sicuro io poi sono convinto che ci sia un solo verso di collocamento di ralle e gabbietta ma questo è un parere personale, che metto in pratica sui miei modelli sul fatto che il verso dei reggispinta non risolve i tuoi problemi, non significa che non ne possa creare altri, come giustamente dice rino2hd devi cercare altrove, probabilmente non hai i meccanismi di coda ben scorrevoli |
14 giugno 10, 18:52 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Ho semplicemente ponderato che non cera comunque differenza....la coda si muoveva come prima. Poi ho lavorato sul setup del v-stabi, ed ora ho ottenuto un risultato accettabile, ma ancora migliorabile. La meccanica di coda scorre perfettamente, devo solo provare ad accorciare l'unibal nel braccetto del servo, e poi ho fatto tutto ciò che è possibile fare (meccanicamente). Se poi sai darmi un qualche parametro da correggere al v-stabi, be lo accetto piu che volentieri, ma ti assicuro che meccanicamente non si può toccare più nulla.... Ciao | |
Bookmarks |
| |