![]() | #41 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non sono il progettista ma ottima spiegazione. | |
![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010
| Citazione:
ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User |
state un po tranquilli, ognuno ha le sue opinioni e ne trae le sue esperienze la sola volta che ho messo la gabietta al contrario su un automodello mi è andata in frantumi dopo 5 minuti di gara ne deduco che è studiata apposta per avere una certa dilatazione alla temperature, un basso attrito e una maggiore risposta alle spinte assiali probabilmente la risposta cambia se la spinta prende prima la parte scoperta che quella coperta delle sferette o viceversa, ne va anche della salute delle sferette che sono realmente in posizione alquanto instabile e si reggono per un nonnulla siamo qui per valutare e cercare di capire, non per attaccarci non credo la vita ci cambi per queste cose, potrebbe l'incolumità nostra e del modello, ma cerchiamo di capirlo con coscienza e senza azzuffarci |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
io avrei 2 domande....sicccome uno dei 2 da me si è rotto posso metterne uno che ho trovato in un negozio che vende solo cuscinetti e che peró al posto di avere 8 sfere ne ha 6? il prezzo 3 molto vantaggioso...5 euro contro 25.. inoltre grasso si o no non ho ancora capito...io ho messo il wd40 va bene?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010
| Citazione:
6 sfere su 8....quindi meno carico, chiedi al venditore quanto è la diversità di carico fra i due cuscinetti... inoltre controlla bene che le dimensioni siano uguali. 25 euro..un po carucci guarda qui Mobby Modellismo ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
Per il grasso va bene quello che metto per i cuscinetti della tapparella?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Spero moltissimo che tu abbia ragione....forse che mettendoli in posizione corretta risolvo quel cronico dondolio di coda che ho nel modello.... Ho gia preparato tutto devo solo fare delle prove.... ![]() Diversamente, almeno saprò che il problema non è da ricercare nei cuscinetti.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pinze Portapale Beam Con Cuscinetti Reggispinta | trukka | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 09 settembre 09 11:52 |
Cuscinetti reggispinta per Trex600 Elettrico e Nitro | gianfracopter70 | Elimodellismo in Generale | 25 | 14 dicembre 08 14:54 |
Reggispinta portapale TREX 450 SE V2 | egicar | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 23 novembre 07 18:50 |
a cosa servono i cuscinetti reggispinta?? | mrKok | CNC e Stampanti 3D | 3 | 03 aprile 07 14:50 |