07 giugno 10, 18:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010
| Citazione:
| |
07 giugno 10, 20:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Ok....quindi non da sintomi anomali alla coda.... Grazie di nuovo....a buon rendere.... Ciao... | |
07 giugno 10, 23:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
scusate l'intrusione, ma dopo anni e anni di automodellismo ho messo i reggispinta nella frizione in un verso, nell'altro e pure di profilo non ho riscontrato differenze, e l'importanza in quell'ambito è ben maggiore visto che regge spiente molto maggiori e a 35.000 giri il grasso esce comunque anche se un cuscinetto è ben fatto che sia in un verso o nell'altro, mi raccomando solo grasso al bisolfuro di molibdeno che dura molto di piu e si trova in una confezione enorme e infinita in ferramenta o dove volete |
07 giugno 10, 23:42 | #16 (permalink) Top |
|
Ok...capito tutto...nessuna differenza ne in un senso ne nell'altro.... Per il grasso....be ne ho avuto un bel po da mio Zio che lo usano in officina assistenza auto....è di colore nero....spero sia quello che dite voi... Il perchè delle mie domande è dovuto a dei tremolii che ho in coda nel mio Logo 400 v-stabi. Sono mesi che è presente, ma non riesco a risolvere. Tutto nella coda scorre perfettamente, il gain ho provato sia alto che basso, ma niente...la coda si scompone sempre... Ora provo a cambiare palini...chissà... Ciao, e grazie ancora.... |
08 giugno 10, 09:15 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010
|
no non devi metterli come capita!! i reggispinta o (cuscinetti assiali) vanno montati nel senso come indicato da tutti i manuali seri..e non è x il grasso così sono progettati x lavorare in un senso... caspita!! scusate ma..viva l'ignoranza
|
08 giugno 10, 10:23 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
I due laterali so come van messi....quello con il diametro interno + largo, va sempre verso l'hub, mentre quello con il diametro più piccolo, sempre verso la pale. La gabbia, va messa come tu mi hai suggerito....e basta..... Semplicemente intendevo che mettere la gabbia al contrario non è poi causa del problema che io ho nel mio modello....(secondo quanto da qualcuno ha suggerito). Tutto quà.....caspita....scusami, ma ogni volta, in ogni post....si finisce sempre per discutere inutilmente........ Ma perchè non rileggi bene cio che ho scritto? Ciao | |
08 giugno 10, 11:36 | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Idem, si stà parlando solo ed esclusivamente della gabbia sfere. Le 2 ralle è logico che hanno il loro senso come da manuale. se invece pensi che anche la gabbia abbia un senso, dammi una motivazione tecnica.
|
08 giugno 10, 12:31 | #20 (permalink) Top | |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Suppongo che il motivo sia nella conformazione a C della gabbia: la forza centrifuga tende a sparare il grasso verso l'esterno, e mettendo la gabbia con la "conchetta" all'interno il grasso viene trattenuto meglio. Quanto esposto è una semplice supposizione. | |
Bookmarks |
| |