![]() | #12 (permalink) Top |
User |
Ciao forse vado un po' controcorrente a quanto ho capito devi fare un regalo a tua papà, il che sicuramente come gesto apprezzerà, però non si può dare per scontato che si appassioni all'hobby forse iniziare con un equipaggiamento di livello come una buona radio e un ottimo simulatore, è fare il passo più lungo della gamba, e se poi non piace più? io partirei ad esempio con un modellino 4 canali a passo fisso, non proprio entry level, qualcosa che si avvicini ad un modello serio, giusto per capire se c'è la passione per l'hobby, il simulatore non da' le emozioni che fornisce il volo vero e potrebbe annoiare prima ancora di avere provato qualcosa sul serio se invece sei sicuro che ci sia l'intenzione di continuare, allora è la scelta giusta, la 3 ![]() personalissima opinione un saluto |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Catania
|
Ok vada per radio + simulatore. Di marche e modelli ce ne sono diversi ma mi sembra di capire che molti consigliano la spektrum dx6 o dx7. Che differenza fa quel canale in più? cosa dovrebbe controllare? Ne vale la pena prendere la Dx7? Poi per quanto riguarda il ricevitore mi conviene prenderlo adesso o poi comprando un eli troverò già il suo? Invece per quanto riguarda il simulatore credo che prenderò il phoenix. Ho trovato la dx7 + ricevitore a 266 mentre la dx6 a 168. C'è una bella differenza! |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao la ricevente per il momento non ti serve a nulla il giorno che ti servirà la compri no generalmente quando compri un ely la ricevente non è mai compresa con una dx6 ci fai volare quasi tutto una 7 canali ti servirà per gestire un ely a scoppio il piu' delle volte 6 canali bastano per gestire un 450 o un 500 elettrico vedi Trex 450/500 o Protos 500 Minititan 450 ciao per quanto riguarda Phonix vai alla grande
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| QUI il bundle, oppure QUI solo radio Mode 2.... Se ti fai due conti conviene il bundle, e Alex ( il "padrone" ) è decisamente spettacolare, nel senso della competenza/cortesia...
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ora hai capito perchè la sezione principianti andrebbe rinominata <<Portare i principianti allo sbaraglio>> , vero ? Mio consiglio personale: Spektrum DX7 o Futaba FF7 con simulatore Phoenix. In alternativa, se il budget da destinarsi non basta, Spektrum DX6i ma sempre con Phoenix. Saluti, Italo. | |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Perdonatemi lo sfogo, ma questo dovrebbe essere un luogo virtuale dove trovare ( e dare ) consigli UTILI, troppo spesso invece troviamo "seghe mentali" che servono a nulla e a nessuno. Marco
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info su entry level | apollo65 | Elimodellismo Principianti | 4 | 30 novembre 07 17:30 |
Radio enntry level per EasyStar.. | SupeRFayaN | Radiocomandi | 3 | 13 luglio 07 15:05 |
Radio Entry Level per EASY STARRR ! | SupeRFayaN | Aeromodellismo Principianti | 1 | 11 luglio 07 10:48 |
Comperare CNC611 - Kit entry level per cnc | Vince69 | CNC e Stampanti 3D | 9 | 30 maggio 07 19:11 |
New entry. | barto | Elimodellismo Principianti | 6 | 18 maggio 07 21:58 |