01 giugno 10, 18:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Io penso che tu stai facendo un confronto tra l'acqua santa è il diavolo. Io sto aspettando il vision 90 ho consumato il tasto della tastiera entrando nel sito di elyq per vedere se ci sono aggiornamenti. L'unica cosa che forse c'è da segnalare rispetto ai vari trex (io non ho avuto mai il raptor 90 e quindi non posso giudicare) ci sono un poco di problemi in più nel montaggio. Ma ho deciso che al massimo, se ci sono problemi e per quanto è bello non lo farò volare e lo tengo sul mobile a gardarlo!!!! ElyQ Spa Da impazzire: la canopy e la linea è veramente spettacolare. Spero facciano una versione della canopy come questa anche per il 50. Buona decisione!
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto. | |
03 giugno 10, 14:29 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Altra domanda fondamentale è il tuo primo modello? Se è si: io ti consiglio di restare sul Trex 700 Se invece hai già esperienza e non ti piace essere un pecorone a questo punto ti risuggerisco il vision che è nelle tue indecisioni. Fammi sapere (anche in PM), perchè se resti sul vision volevo fare un gruppo su questo modello!!! Dimenticavo, io questo fine settimana sono a Bellaria. Non è che per caso ci sei anche tu? Ciao
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto. | |
03 giugno 10, 19:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: lazio
|
ormai gli elicotteri li piloto da piu' di 2 anni e mezzo faccio tutto tranne ke il 3d e comunque il t rex 700 lo scarto assolutamente anzi non lo ho mai preso in considerazione ritornando agli hely sono indeciso tra questi 2 perke' il vision e' molto bello esteticamente ma non conoso nessuno ke celha e quindi non posso dargli un giudizo pero' lo trovo fighissimo pero' se e' bello ma di scarsa qualita... invece con il raptor ho avuto gia qualche esperienza ho pilotato quello di un mio amico e mi e' piaciuto molto. Una curiosita' ma per :"con tanti bei 90 che ci sono" cosa intendete? grazie ciao
|
Bookmarks |
| |