01 giugno 10, 19:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione: MA HO NOTATO SOLO ORA IL TUO LINK SUL VIDEO DOCUMENTARIO e meno male che lo avevi scritto grande: Mi spieghi meglio? Ciao
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto. | |
02 giugno 10, 00:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il documentario racconta e documenta l'immersione nel modo del modellismo ...la passione per il volo . Ho lavorato e lavoro attivamente alla realizzazione di documentari ... realizzare un Documentario sull'aeromodellismo è un sogno che inseguivamo da molto reso possibile dalla collaborazione di colleghi e amici con cui condivido anche la passione per il Volo e per il Modellismo. questo è il Promo Parte 1 parte 2 Nel sito dedicato al documentario travate altre info e 4 Trailer ... si trovano anche sul Mio canale youtube. il DVD è in vendita nel nostro sito & distribuito per l'Italia da Jonathan è uscito un articolo su modellismo di Marzo Aprile 2010 e ne parliamo dai tempi dei primi passi anche su barone questa è ultima pagina se vuoi leggi dietro Ora stiamo lavorando al prossimo che documenterà il Mondo del modellismo elettrico Naturalmente il tutto Legato dal volo. Ciao | |
Bookmarks |
| |