![]() | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Palini coda per trex600.......
Ciao a tutti, ieri sera ho fatto una cazzata ![]() Tornato da una manifestazione un po' stanco, ho scaricato l'ely dall'auto e mentre lo portavo dentro casa ho battuto un palino di coda sulla porta e l'ho crepato. Ho però disponibili dei palini sab cod. 415 da 87mm e 26 di corda che nel sito SAB vengono dati per classe 46/50. Teoricamente dovrebbero andare bene, però se confrontati con quelli originali del TREX sono più corti di poco più di mezzo centimetro. Credo non faccia molta differenza, però, visto che sto ordinando del materiale, volevo esserne sicuro, altrimenti ordino anche i palini. Grazie. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Palini di coda | KenZen | Elimodellismo Principianti | 5 | 20 febbraio 10 21:13 |
Palini di coda. | Blekmacigno | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 24 dicembre 09 21:44 |
Palini di coda!!! | marco69 | Elimodellismo in Generale | 4 | 17 giugno 08 02:03 |
palini di coda | veltro10 | Elimodellismo in Generale | 0 | 28 ottobre 07 23:45 |
palini di coda | pterodattilo | Elimodellismo in Generale | 5 | 12 novembre 06 23:11 |