|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
| Idle UP - Che paura!
Dopo aver impostato il mio Eli con -3° +11° mi ero deciso di provare l'IDLE UP. Ho aumentato i giri delle pale fino ad un 30% di throttle per poi avviare l'IDLE UP, che paura! Sembrava una sega elettrica! D'istinto ho abbassato la levetta del throttle e ovviamente i -3° ancoravano l'eli al pavimento. Tremavo e sudavo, non per il caldo! Ho provato ad alzarlo un pò ma avevo paura delle pale, pensavo: "e se si staccano"? Capperi ragazzi! Sudo ancora! ![]() Ancora non sono arrivato a volare "traslando fra le nuvole" ma il desiderio è molto forte! ![]() Nel simulatore sembra tutto molto più semplice e riesco a far volare l'eli regolarmente e farlo atterrare bene ma appena torno alla realtà tutte le paure riaffiorano. Che fare? ![]() Non so perchè ma la cosa che mi fa più paura è la perdita dei pezzi a velocità, per voi sarà normale vedere un eli in idle up ma per me a parte nei vari show che ho visto dal vivo, non l'avevo mai provato in prima persona. Cosa mi consigliate? Camomilla? Grazie
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che paura | volorovescio72 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 08 aprile 09 12:42 |
La Nitro che fa paura... | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 28 maggio 08 14:12 |
ho avuto paura, paura che fosse un sogno | Steel Saviour | Modellismo | 8 | 14 dicembre 06 14:31 |
Che paura e sopratutto che.......... | f.alberto | Aeromodellismo Principianti | 9 | 07 giugno 06 02:36 |
spedire che paura.... | dreck | L'uovo di Colombo | 0 | 08 ottobre 05 15:06 |