![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
| HK clona la rx AR6110e Spektrum
Incredibile arriva la copia della 6110e compatibile DSM e DSM2 spektrum 6ch 2.4Ghz Spektrum per 14,95$! Più di 800 preordini a due giorni dall'annuncio. Si chiama OrangeRx ha il case in plastica sicuramente più robusto dell'originale e dalla disposizione dell'antenna ricorda più la 6110e.Vedremo se ha lo stesso software di sicurezza.. Più tardi vi posto il link. Ultima modifica di Cianixar : 27 maggio 10 alle ore 17:45 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
perche aspettare? ecco il link ![]() HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Spektrum DSM2 Compatible 6Ch 2.4Ghz Receiver (PREORDER) $14.95 fico comunque, stanno uscendo radio compatibili anche per il 2,4 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
quei 800 dove lo hai letto? ciaoooo ps,mm si che alla fine anche le spk arriveranno dalla cina, ma su tutto quello che vola io aspetterei test con mano.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| prossimo ordine. basta che non arrivino con il conta gocce.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
| OrangeRx
Siamo arrivati a 999 preordini ho verificato aggiungendo l'oggetto nella wish list di HK. Volevo ordinarla ma tenendo conto che l'ordine potrebbe essere evaso nella migliore delle ipotesi verso fine giugno contando 3 settimane per la spedizione finisce che quando arriva io sarò in vacanza. Aspetterò non penso che la prima sfornata sia di 1000 pezzi quindi si andrà per le lunghe. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora -1047 azzarola.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |