![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Ma non è già stato fatto? Io non so esattamente perchè ho una dx6i Spektrum, ma quando ho scelto la radio mi pareva di aver visto che i cloni Futaba c'erano già (Corona mi pare si chiamino...) mentre erano i cloni Spektrum che mancavano. Anche io sono in ossevazione di questi cloni, magari non ci rischierei un modello grosso per risparmiare 30 o 40 Euro (anche se non sono pochi) ma sicuramente per un parkflyer o per qualche esperimento la proverei volentieri una RX low cost... attendo disponibilità e recensioni dei più intraprendenti ![]()
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
forse ti confondi con le riceventi FM,ma in 2.4G corona hanno un po di problemi e confusione,almeno leggendo i forum usa.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Ecco il primo racconto di una vera a propria failure piuttosto pericolosa RC Groups - View Single Post - The imitation Spektrum Rxs are finally here. RX clone morta improvvisamente durante il funzionamento con tutti i controlli al 100% (incluso il throttle)... Continuo (a maggior ragione) a rimanere in stand-by e a rimandare un eventuale acquisto in attesa di ulteriori info disponibili in giro per il mondo...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
|
io ne ho comprato due ar6100e (forse cloni) su ebay Spektrum AR6100E DSM2 2.4Ghz 6CH Receiver DX6i DX7 bind su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games qua pero costano 23 euro io le avevo pagate 15 euro spedite l'una e ci sto volando con il 450 fin ora nessun problema....rispetto a quella arancione di hobby king sembra meglio almeno esteticamente è uguale al'originale ![]() fin ora ripeto nessun problema ovviamente prima di volare ho fatto una prova radio e tutto era ok!!!! cmq lla fine con 34 35 euro si compra originale ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User |
chi lo dice che sono dei cloni??? Non possono esserlo sono marcate sarebbe contraffazione ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |