05 giugno 10, 14:01 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
qui???: - HelyGo - TUBO CODA TITAN Compri, 1 o 2 giorni al max. è a casa tua. Comunque, caro Sguardone di persone di questo forum che hanno avuto problemi di ricambi con altre marche, ce ne sono ma mica hanno fatto tutto sto cinema. Thunder Tiger è strapiena di ricambi, se mai il problema è di chi l'importa!!! P.S. non conosco la tua età ma la Thunder Tiger esportava i suo motori a scoppio, in Italia, quando io avevo 16 anni....adesso ne ho 47 e ti posso assicurare che tra erei, elicotteri, auto, motori ecc...ecc.. di prodotti ne ha venduti e ne vende tutt'ora tanti per non parlare dei ricambi. Come dice il Capitano l'importatore ufficiale è Sabattinicars - Thunder Tiger Italia Saluti Ultima modifica di laser02 : 05 giugno 10 alle ore 14:10 | |
05 giugno 10, 14:21 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
05 giugno 10, 15:33 | #18 (permalink) Top |
User |
Il tubo style 50 e diverso da quello del raptor titan(piu lungo) Ti do un consiglio monta cinghia a tubo del vision 50 e non avrai problemi Se puo esserti utile il tubo e disponibile da elyshop pv0393 Ma se lo modifichi e meglio e risparmi 2 tubi vision costano 11 circa Saluti
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
05 giugno 10, 16:33 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma per favore...!!!! | |
Bookmarks |
| |