![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
|
ma che dire... bho...sto cercando anch'io magari per vedere un po' cosa fanno quelli bravi, io sono all'inizio. Se non si era capito sono di Trento... ![]() cmq esiste un club a bolzano tipo "trex club qualcosa" ma non so se sia ancora attivo. poi c'é il gat di mattarello quello è famoso, ma non mi sono mai informato, se ci sono eli (ogni tanto ci vedo qualcuno con gli aerei, quando passo in bici sulla ciclabile).
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ![]()
allora sabato devi venire a rovereto: guarda cosa c'è proprio dietro casa mia.... GAR ROVERETO - Appuntamenti cmq ma tu da quanto voli?? e che modello hai? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
| Citazione:
da quanto non volo piu che altro,ma in pratica volo solo con i micro modelli quelli in firma...sto rimmettendo in sesto il vecchio blade cp,e sono in fase di acquisto di un trex250 (del quale mi sono quasi pentito,troppo piccolo mi sa...),tu invece???
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, venite ad una delle piste del GAT un sabato o domenica, vedrete che è un bel gruppo! Se volete io sabato mattina sono alla pista di fornace. Ecco un pò di informazioni sul sito del gat: GRUPPO AEROMODELLISTICO TRENTINO - Home page
__________________ http://www.vimeo.com/user538648/videos Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: Trento
| Elimodellismo a Trento
Ciao a tutti. Ci sono anch'io! Provo a svolazzare da tre anni, con poca costanza e con risultati proporzionali ![]() Spesso vado ad Albiano, da Sergio Tondini (era in squadra nazionale) che mi insegna qualche dritta e, soprattutto, mi fa restare a bocca aperta ![]() So che c'è un gruppo a Daone ed uno a Pellizzano. Per il momento questo è tutto. Alla prossima! Maurizio |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
|
ci siamo anche noi: gafolg gruppo aeromodellistico Folgaria, volo in pendio e a motore. Video, foto, appuntamenti e risorse di modellismo. LiPo LifePo mig17 Gruppo Aeromodellisti Folgaria Tra l'altro stiamo pensando di fare un elicottero-scuola per far avvicinare più facilmente all'ala rotante! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SU-47 ! Sono l'unico ad averlo ?? - Recensione | nemo00 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 15 | 01 aprile 10 11:23 |
i campi mi sono debitori di centinaia di euro......sono l'unico? | luca bianchessi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 27 settembre 09 19:51 |
Contagiato dal Protos | ICEBERG | Elimodellismo Acrobazia | 11 | 23 luglio 08 16:31 |
ma io sono l'unico ad averlo?!?!? | Tarpone33 | Elimodellismo Principianti | 4 | 07 luglio 07 23:31 |