13 febbraio 11, 23:05 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
allora mi sono letto un po di forum americani e a quanto pare anche altri hanno a vuto lo stesso problema con radio hitec, ma non ho letto che abbiano risolto il problema. in teoria e il non perfetto inserimento o non resta in posizione la pipetta che di conseguenza scarica a massa sul cavo stesso. io la massa sul cavo la toglierei,cosa ne pensate? dove si possono trovare pipette di queste dimensioni in commercio?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
13 febbraio 11, 23:33 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
Scusa: Ma la pipetta (quella che va alla candela) e inserita bene..., perche' le mie per inserirle a fondo devo premere con forza e per estrarla e' veramente difficoltoso perche' e' ben infilata, c'e' un incastro che la blocca saldamente. Per quanto riguarda la tx e rx io con futaba 2,4 mai avuto problemi pero' sempre con riceventi a doppia antenna e posizionando se possibile a distanza dalla centralina(anche se non indispensabile). | |
15 febbraio 11, 10:42 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
e ora ho messo un bec da 8A. il tuo bec non scalda? che centralina candela hai? so che ce' ne' due tipi"leggendo i forum americani". ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
15 febbraio 11, 10:45 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
osero' a spingere di piu' vediamo che succede. a ho letto pure di uno che ha a avuto problemi anche con radio spektrum,quindi non sono convinto che sia solo una questione di radio. solo che la hitec si blocca e non riprende nessun funzionamento, mentre la spektrum si. una differenza non da poco. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
16 febbraio 11, 21:24 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
Bisogna inanzi tutto sapere il tuo livello di volo. Io ho un Radikal G20 Flybarless con beastx con motore Toni Clark e marmitta Torpedo V2 e va molto bene faccio molte figure 3d ,Tic Toc avanti dietro e laterale, Looping, Cono, volo rovescio, indietro, volo piroettato ecc.. pero' non e' proprio come un nitro della stessa classe. Nel volato, stabilita' e' come un nitro se non meglio per quanto riguarda tempo di volo non serve dirlo (25 minuti con un pieno da 250 costo circa 0.40 euro). Se riesco preparo un piccolo video cosi valuti. Il mio eli rende un po' di piu' perche' e' flybarless e ho fatto delle piccole modifiche. Ieri nel penultimo volo ho fatto un controllo generale e ho trovato una vite a grano della coda che si era allentata, per fortuna me ne sono accorto perche' rischiavo grosso. Pro: Tempo di volo, stabilita', ottimo per perdere tempo nell'imparare manovre nuove al campo o per perfezionare. Contro: Reattivita' non come un nitro, peso, bisogna essere piu' attenti nel montaggio dell'eli e in volo piu' attenti nel eseguire le manovre per fare 3d. Nel complesso io sono contento perche' i gasser sono migliorati e si incomincia a fare 3d, ormai non volo piu' con i nitro ed elettrico, anche perche' ho anche un Trex 700 Gasser che spinge bene. Spero di esserti stato utile. Saluti Federico | |
Bookmarks |
| |