15 maggio 10, 14:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 260
| Quale fusoliera per un Predator Gasser?
Ciao a tutti, dato che vorrei inserire il mio Predator Gasser motorizzato Hanson 26 in una fusoliera, chiedo a voi qualche consiglio; mi ero già informato a suo tempo su quali fusoliere fossero compatibili ma non ho avuto nessuna esperienza diretta se non per il Long Ranger che però non mi piace. Il mio must sarebbe il Bell 222 però quelao della Century, mi dicono tutti che è troppo stretta per il predator gasser, anche se, la danno compatibile. Pertanto rimango in attesa di qualche dritta. Grazie mille Saluti!
__________________ BELL UH-1B -- BELL 222 -- Predator Gasser |
15 maggio 10, 20:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
Messaggi: 200
|
Noi abbiamo questa riproduzione dell' MD 500 distribuita dalla thunder tiger,se ti piace come genere è perfetta per il Century. ciao.
__________________ http://www.gareairmodel.com/ |
16 maggio 10, 22:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 260
| Citazione:
Quella Thunder tiger dell'MD500 è quella per il Raptor 90? Come accensione, avete mantenuto lo strappo oppure no? Thanks! Lorenzo
__________________ BELL UH-1B -- BELL 222 -- Predator Gasser | |
16 maggio 10, 22:56 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
Messaggi: 200
| Citazione:
ciao.
__________________ http://www.gareairmodel.com/ | |
17 maggio 10, 08:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 260
| Citazione: @ Cardinali: Grazie per le info! Secondo te, anche la fusoliera per Raptor 90 Thunder Tiger dell'Agusta A109 potrebbe essere compatibile? Il limite del predator gasser sta nella marmitta che è veramente grande rispetto ad un normale glow e quindi in molte fusoliere non ci sta...
__________________ BELL UH-1B -- BELL 222 -- Predator Gasser | |
17 maggio 10, 22:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
Messaggi: 200
|
@ master84 Per la fuso del A 109 non saprei,comunque lasciando la marmitta originale del motore ZG 26 (quella piccola) non dovrebbe esserci problemi,il rumore si sente meno quando è in fusoliera, per problemi di spazio nell'MD 500 c'è quella che danno di serie col motore. Un mio volo di collaudo caricato sul "tubo" di giopapy,che saluto e ringrazio Ciao. YouTube - HUGHES 500 PETROL (Rc Hely)
__________________ http://www.gareairmodel.com/ |
18 maggio 10, 10:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 260
| Citazione:
p.s. Hai mai pensato all'accensione elettronica per evitare di tirare la cordicella da un finestrino? Date le dimensioni e la potenza del motore non penso che un pò di peso in più gli crei problemi.
__________________ BELL UH-1B -- BELL 222 -- Predator Gasser | |
18 maggio 10, 23:12 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
Messaggi: 200
|
Pale e palini sono colorate con vernice acrilica in bomboletta spray,il motore modificato H. tira tranquillamente il peso con accensione a magnete,nel filmato avevamo ancora lo ZG 23 standard che effettivamente era al limite. Se avrai bisogno di aiuto puoi chiedere tranquillamente anche in MP.(gratis) ciao
__________________ http://www.gareairmodel.com/ |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Century Predator Gasser | Max69 | Elimodellismo in Generale | 1 | 11 gennaio 07 18:29 |