15 maggio 10, 11:43 | #1 (permalink) Top |
User | Elimodellismo... senza auto
Salve a tutti, come si intuisce dal titolo mi piace l'elimodellismo, ma non possiedo (e non voglio possedere) un'auto. Per ora col 450 non ho problemi, infilo tutto in uno zainetto con la coda che spunta fuori e via! Ho fatto un guscio di cartone & gommapiuma per il fronte della radio, l'ely sta con la cappottina smontata e basta fare attenzione a come si mette la flybar. Sto recuperando un pò di materiali da imballaggio in cantiere, vorrei prendere uno zaino poco più grande e proteggere meglio la meccanica dell'elicottero. Sono l'unico 'elimotociclsta'? Qualcuno riesce a portare in giro un 500 in maniera simile? La notte mi sogno il protos (stertch? flybarless?)
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
15 maggio 10, 12:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
ciao Un normale case di alluminio che ti contenga il 450 con la sua TX (tipo quello Align per il PRO)non ti sarebbe piu' comodo fissato sul portapacchi della moto ? Io poi ,personalmente , eviterei di avere dietro la schiena del "metallo contundente " viaggiando su 2 ruote Credo che poi passando ad un 500 ancora di piu' convenga un case apposito ,anche se con uno ,poi in piu', solo per la TX . ciao Eduardo P.S. spero che il campo di volo ti sia vicino casa!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
16 maggio 10, 00:28 | #3 (permalink) Top |
User |
Beh il campo di volo è vicino, e viaggio ad andatura... senile! (comunque, SGRAT!) Al case ci avevo pensato, mi farebbe piacere riuscire a vederne uno dal vivo, e magari appoggiarlo sulla moto. Mah mi sa che ne faccio uno di cartone e vedo un pò come ci sta!
16 maggio 10, 00:33 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 maggio 10, 00:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| ....mi sa che ti conviene fare un passo da Decathlon con l'eli e cercare uno zaino adatto.....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
16 maggio 10, 00:56 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2005
| Citazione:
Una cosa però è sicura , ti risparmi un bel po di soldoni!!!! MArco
__________________ MARCO | |
16 maggio 10, 01:05 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
A Genova TUTTI IN MOTOOOOOOOOO
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
16 maggio 10, 09:58 | #9 (permalink) Top |
User | Soldi a parte, si risparmia in salute! Qui a Genova la'auto è una 'tassa sull'anima': si va a passo d'uomo e non si sa mai dove metterla! La moto è piccola e da strada, ma BMW , secondo me il case align ci sta
16 maggio 10, 16:48 | #10 (permalink) Top |
User |
Qualcuno cortesemente sa dirmi se il 450 Pro entra in queste valigie? JP (bruttina) o Align (giusto per andare in giro col logo.. PICCOLO) I prezzi sono bene o male equivalenti, se fosse necessario tagliare la schiuma non è un problema
Bookmarks |
| |