![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| zaino
pigli uno zaino dotato di schienale , ci fissi una tavola di compensato da 20mm opportunemente sagomata e ti fai dei fissaggi sicuri per il carrello,lo metti con la coda verso l'alto e via! (ovviamente non a 200 all'ora con l'R1) ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Acc! ![]() ![]() 500 Aluminium Alloy Suitcase [500ALCASE] - USD*99.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
ciao io ho uno scooter 50 zaino in spalla con dentro tanica di nitro avviatore e radio canopy allacciata alla clip dello zaino,sotto la sella radio e attrezzi minimi e sulla pedana il 600, vado al campo vicino a casa senza problemi!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Eccomi.............. Citazione:
Ciao beh ci sono anch'io con il protos dentro lo zaino dell'invicta il tubo di coda la vento la valigetta con la radio e le batterie al centro pedana e vai con lo scoteeerrrrr per l'esattezza Honda 250 foresight ![]()
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Per ora la coda che spunta dallo zaino (nota anche come 'poppa al vento', da non confondersi con la più comune espressione... al plurale ![]() Non mi piaceva tanto il fatto che la flybar va a forzare contro il fondo dello zaino, ho provato a mettere sul fondo un borsello con un pò di attrezzi e il peso dell'elicottero ora grava direttamente sul muso (senza canopy) ![]() Ora ho uno zainetto veramente piccolo, 20L da trekking giornaliero. Prima di prendere la valigia mi sa che farò un salto da decathlon a vedere un pò...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Auto senza motore | magrinsi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 13 luglio 08 02:00 |
Auto senza motore | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 26 febbraio 08 18:56 |