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Vecchio 07 maggio 10, 20:11   #11 (permalink)  Top
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Bhè secondo me si, se attivi l'interruttore dell'idle poi prende i giri piano piano per via dell esc in soft start se correttamente impostato...
Probabilmente il soft start del mio ESC da 30A, pur notando una variazione tra soft start e fast start, non è abbastanza lento da permettere uno switch diretto tra hold e idle-up.
L'altro giorno per sbaglio avevo la levetta dell'idle attivata, quando ho tolto l'hold il modello ha preso una bella sberla (ed io un coccolone).

Ho le due curve normal e idle con il valore del throttle in corrispondenza dell'hovering coincidente, per cui non ho problemi a switchare in volo.

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Vecchio 07 maggio 10, 20:21   #12 (permalink)  Top
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Probabilmente il soft start del mio ESC da 30A, pur notando una variazione tra soft start e fast start, non è abbastanza lento da permettere uno switch diretto tra hold e idle-up.
L'altro giorno per sbaglio avevo la levetta dell'idle attivata, quando ho tolto l'hold il modello ha preso una bella sberla (ed io un coccolone).

Ho le due curve normal e idle con il valore del throttle in corrispondenza dell'hovering coincidente, per cui non ho problemi a switchare in volo.

HappyMan
si probabilmente con un esc cinese il discorso cambia....nella norma gli altri regolatori hanno questa funzione e va piuttosto bene...salvo e prendilo come un consiglio non una poca stima, si sia configurato male l'esc sopratutto quando si setta tramite i bip che è facile confondersi...se è stato fatto con la sua scheda, parola torna indietro
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Vecchio 07 maggio 10, 20:44   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
si probabilmente con un esc cinese il discorso cambia....nella norma gli altri regolatori hanno questa funzione e va piuttosto bene...salvo e prendilo come un consiglio non una poca stima, si sia configurato male l'esc sopratutto quando si setta tramite i bip che è facile confondersi...se è stato fatto con la sua scheda, parola torna indietro
Boh, può essere, con i beep è facile confondersi

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