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Vecchio 06 maggio 10, 01:09   #21 (permalink)  Top
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ciao ragazzi
da quello che leggo mi pare di capire che state pensando che esistano solo motori os con il 30% di nitro, io un anno fa mi son preso un rossi 91, ho volato senza nitro e con il 10% di nitro, ha bisogno anche di meno olio,
vi assicuro che con il 10% di nitro il 91 rossi ,non ha nulla da invidiare all'os con il 30%, in più consuma meno. con 500cc, dieci min. con os dodici min. con il rossi.
la miscela me la son sempre fatta, mi costa 6,5€ al litro
adesso mi son preso un elettrico logo 600, voglio vedere.
sicuramente con lo scoppio si vola di più.
io ho iniziato con un classe 90, dodici anni fa li chiamavano classe 60.

ciao
millenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 02:46   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di bluedark1968
 
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Messaggi: 1.587
consumo e dolori

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Originalmente inviato da alessandroziveri Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
volevo sapere, da chi è già possessore, se i costi di mantenimento di un classe 90 sono molto superiori a un classe 50.

Io ho già un classe 50 ed ero interessato a un 90, ma non vorrei dover svuotare il portafogli per mantenerlo!!!

ciao
Io ho un classe 50 e siccome consuma troppo per i miei gusti ho deciso
di farmi un classe 30 con motore OS37 ....non farò acrobazie ma il
portafoglio non mi si svuota anche volando 2-3 volte la settimana
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 23:02   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di piloto-ely
 
Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da alessandroziveri Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
volevo sapere, da chi è già possessore, se i costi di mantenimento di un classe 90 sono molto superiori a un classe 50.

Io ho già un classe 50 ed ero interessato a un 90, ma non vorrei dover svuotare il portafogli per mantenerlo!!!

ciao
Sono un possessore di classe 90 , però ho anche un 50, un 500 elettrico e un 450 elettrico...

E' chiaro che portarli in volo tutti assieme non è possibile, così alterno periodi
di volo con uno o con l'altro a secondo della voglia e del tipo di volo.

La mia opinione?

Non si può fare un paragone tra una classe e l'altra, proprio per la differenza
di volo.

Quindi se ti piace l'idea di un eli stabile, preciso con manovre molto ampie
il 90 fà il tuo caso!!

Per i costi la differenza si vede con un 450 elettrico e un 90
tra 50 e 90 non è così evidente.


Ciao
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando
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