04 maggio 10, 01:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
| spedizione da Hobbyking
salute a tutti so che molti di voi compra da hobbyking se come ho fatto un bel d'ordine circa 300 dollati. mi era arrivata l'email che sono disponibili il CB della Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer ne ho ordinati 2 e ora nello stato di processo ce scritto Backorder che significa Ordini in arretrato ora quanto tempo ci puo mettere per partire la spedizione ed arrivare qua piu' meno per farmi un reso conto. con spedizione (Shipment ITALY SP-Express Parcel (5 day) up to 3kg ) grazie in adicipo
|
04 maggio 10, 01:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
Comunque stai tranquillo che sono seri. Ciao
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. | |
06 maggio 10, 02:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2010 Residenza: Venezia
| Ma problemi di dogana niente? La mia ragazza ha dovuto pagare la dogana per in pacco spedito da sua sorella che vive negli USA: c'erano un cappotto e un paio di scarpe: trattando alla fine, dopo una settimana, ha dovuto pagare un 60-70 euro.
|
06 maggio 10, 09:10 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la scorsa settimana avevo un ordine pronto da quasi 30 giorni che poi ho potuto pagare dopo 24 ore per un problema di connessione tra paypal e hobby king....nulla però che non si potesse risolvere. Tranne che per il fatto che le 24 ore di ritardo sul pagamento avevano fatto sì che uno dei prodotti in lista non fosse più disponibile. Dopo 4 giorni mi è arrivata l'e-mail che mi avvertiva della merce arrivata e quindi in stato di partenza con relativo tracking number. La cosa un pò strana è stata che per aspettare proprio quell'oggetto erano passati quasi 30 giorni (cioè per vederlo disponibile sul sito), mentre dopo l'inghippo delle 24 ore che ho spiegato sopra, ci ha messo solo 5 giorni per tornare disponibile....forse un caso.... Se hai dei dubbi cerca di usare il servizio di "chat". Fai un pò di fila e poi parla con l'operatore pronto a delucidarti su tutto. Di essere seri sono seri tranquillo. Buona fortuna. L. | |
06 maggio 10, 13:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
air parcel sopra i 2kg.poi ems e per ultimo sp express(dove pagherai spese extra a tnt)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |