![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
air parcel e sempre sda, perche sono spedizioni lente tutte le atre che costano di piu sono tnt la differenza e questa.... non sei fesso a diciarare il 100% perche tu facendo cosi e sempre se hk rispetta la tua decisione non avrai mai problemi con la dogana, in caso diverso, dichiarando di meno tu stai dichiarando il falso cercando di evadere l'iva e di conseguenza ti fanno pagare di piu valutando loro a loro discrezione....per cui ti si semrpe sincero dichiarando il 100% e non farti mai inserire la scritta gift regalo cosa che no e e non avrai problemi ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
| Comissioni
Quello che ho pagato sono 5,75 oneri doganali più 2,70 di oneri postali. Pagando alle poste e non ad SDA mi hanno fatto pagare solo 5,75. Da quello che ho letto in giro i 5,75 potrebbero essere diritti di sdoganamento ossia si paga perchè si sono sforzati di controllare il pacco. Peccato che dal 2006 questo diritto di sdoganamento sia stato abolito (all'epoca erano 5,50) e da allora chi fa ricorso viene rimborsato. Mi sa che provo a verificare con un ricorso non tanto per la cifra ridicola ma giusto per capire a chi vanno sti soldi. |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006
| Citazione:
Non mi è stata chiesta alcuna copia del pagamento anche perchè sul pacco, dall'immagine della distinta che loro stessi mi hanno inviato, c'è riportato il valore del pacco scelto da loro, io nn ho richiesto che venisse inserito "regalo" ,anche perche i pacchi grandi li fermano sempre, ne tanto meno ho richiesto che venisse inserito un valore X. Spero bastino i dati che gli ho fornito, cmq domani mattina chiamo per sapere! | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
|
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ESC hobbyking..... | 99dogma99 | Radiocomandi | 0 | 03 marzo 10 01:03 |
comprare da HOBBYKING.COM | PANZERTRUCK | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 25 febbraio 10 21:10 |
hobbyking | cachorito69 | Aeromodellismo | 14 | 25 febbraio 10 16:12 |
Problema hobbyking | birik77 | Modellismo | 3 | 23 febbraio 10 19:54 |
Fusoliere Hobbyking | HappyMan | Elimodellismo Riproduzioni | 2 | 31 gennaio 10 15:14 |