![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
| Spese doganali
Pacco arrivato il 17 ordinato il 26/4 tutto ok se non fosse per i 7,82 di dogana. Penso di fare reclamo alle poste, non tanto per i soldi ma per capire come funziona visto che la transizione risulta da privato a privato è sotto i 2Kg e l'importo totale è inferiore ai 45. Quindi secondo il sito delle poste non si deve pagare ne dazio ne iva ne spese postali! I fenomeni poi hanno calcolato l'iva come se il valore del pacco fosse in e non in dollari. Qualcuno ha provato con i reclami? |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
| Spedizione
Confermo che la cosegna era attraverso SDA. Quindi con pacchi sui 2kg devi ugualmente pagare la dogana anche se non c'è specificato da nessuna parte solo per il disturbo. Ma l'iva calcolata sui $ al posto degli e da furbetti. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Salve ragazzi oggi mi è arrivata la mail dalla tnt che mi chiede alcuni dati per sdoganare il pacco. Mi ha inoltre mandato il modulo dove inserire tali dati ma: -dove prende il numero della fattura? io ho inserito il numero trovato nel sito paypal. -dove devo mandare tale modulo?Il genio del dipendente che mi ha contattato ha avuto l'idea di nn dirmi cosa farne del modulo. Qualcuno di voi sa? |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Citazione:
per predator tu devi mandare il poagamento fatto da pay pal con tuti i dati che ci sono gli articoli che hai acquistato ecc.... spero che tut le abbia fatto scrivere il 100 dell'importo e non gift (regalo) perche poi sono rogne tue... dovrai inviarmi alla tnt comuque se hai memorizzato il numero richiamo, in caso tu non mandassi nulla farebbero a modo loro decidendo la cifra arbitrariamente
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Come faccio, scegliendo air parcel, ad indicare che voglio TNT oppure SDA? è possibile ? ![]() P.S: anche io dichiaro sempre 100% e spesso mi dicono che sono un fesso ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ESC hobbyking..... | 99dogma99 | Radiocomandi | 0 | 03 marzo 10 01:03 |
comprare da HOBBYKING.COM | PANZERTRUCK | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 25 febbraio 10 21:10 |
hobbyking | cachorito69 | Aeromodellismo | 14 | 25 febbraio 10 16:12 |
Problema hobbyking | birik77 | Modellismo | 3 | 23 febbraio 10 19:54 |
Fusoliere Hobbyking | HappyMan | Elimodellismo Riproduzioni | 2 | 31 gennaio 10 15:14 |