Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 10, 19:36   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
tutte e due le macchine Raptor/Trex700 son nate per il 3D il primo e' un prodotto degli albori del 3D e molti piloti son nati TT, il secondo e' una macchina degli anni 2000, per cui ovvio sfrutta appieno le tecnologie acquisite... qualsiasi modello puo' volare 3D oppure FAI la differenza la fanno i settaggi ,materiali ed elettronica.!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 12:01   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-07-2009
salve a tutti vorrei postare anche la mia opinione:
Ho un raptor 50 con circa 90 litri di roba sulla groppa usato per divertimento niente 3d o robe simili ma solo volo normale,nessuna vite allentata nessun cuscinetto saltato solo tanta miscela e un paio di candele,sarò stato fortunato? magari si
circa un anno fa ho deciso di acquistare un 90 e convinto da un amico ho acquistato il t rex 700 conclusioni dopo un mese era in vendita come usato al negozio di acquisto un disastro viti allentate e spannate un paio di cuscinetti ingranati,sinceramente come materiali non mi è sembrato un gran che si vede che è nato male.
Dopo di che ho acquistato un raptor 90 il quale ricalca le orme del fratello minore 50 ovvero fantastico!
frben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 12:51   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da frben Visualizza messaggio
salve a tutti vorrei postare anche la mia opinione:
Ho un raptor 50 con circa 90 litri di roba sulla groppa usato per divertimento niente 3d o robe simili ma solo volo normale,nessuna vite allentata nessun cuscinetto saltato solo tanta miscela e un paio di candele,sarò stato fortunato? magari si
circa un anno fa ho deciso di acquistare un 90 e convinto da un amico ho acquistato il t rex 700 conclusioni dopo un mese era in vendita come usato al negozio di acquisto un disastro viti allentate e spannate un paio di cuscinetti ingranati,sinceramente come materiali non mi è sembrato un gran che si vede che è nato male.
Dopo di che ho acquistato un raptor 90 il quale ricalca le orme del fratello minore 50 ovvero fantastico!
Quel Raptor 90 tienitelo stretto, io il mio 90Se lo sto trasformando in elettrico, sto disegnando il nuovo telaio proprio in questi giorni, la voglia di metterlo in volo è tanta, sarà un dinosauro una meccanica fatta bene resta tale nonostante gli anni.
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks