|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| aiuto trimmatura xp 450 se
Ciao a tutti,in primis vorrei dire che sono un neofita,principiante sia del dellismo che del forum,infatti questa e' la prima volta che scrivo,quindi spero che sarete pazienti ad ogni mia " stupida" domanda.Da pochi mesi ho comprato il mio primo eli,un xp 450 rtf montato in fuso hughes md 500 con radio xp-6x mode 1.Dopo qualche settimana trascorsa a cercare di tenerlo su in hovering,e tante ore di simulatore,mi ritrovo ad oggi a fare i primi volati, ancora in modalita' normal ma e' gia una conquista per un principiantissimo come me.Sfortunatamente l'altro ieri rientrando dal volo una volta a casa mi rendo conto che la ragazza aveva distrattamente toccato i trimm della radio,ancora accesa,variando cosi' i valori preimpostati dalla casa.L'indomani ritornando a volare ho provato pian piano a reimpostarli e magari compensare con gli stick ma l'eli mi risulta tanto ingestibile da aver paura a farlo alzare.Qualcuno di voi conosce i valori da dare ai trimm affinche ritorni mansueto come prima ed inoltre quando si esegue la trimmatura e sufficiente accendere solo la trasmittente o e' indispensabile collegare la lipo all'eli?Sicuramente per voi saranno domande stupidissime,ma per me che sono a digiuno di questo fantastico mondo non lo sono per nulla.Sperando in una vostra imminente risposta vi ringrazio tutti anticipatamente,buoni voli a tutti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto.... t rex 450 | massicreazioni | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 28 maggio 09 00:11 |
Settaggio e trimmatura eli RC | redparrot62 | Elimodellismo Principianti | 5 | 20 gennaio 09 23:31 |
T-rex 450 Se V2 Aiuto | fabinger | Elimodellismo Principianti | 5 | 22 ottobre 07 20:22 |
FF9 e trimmatura separata delle fasi di volo | Mascalzone Volante | Aeromodellismo Alianti | 0 | 17 giugno 07 18:59 |
Trimmatura o sensibilità in volo acrobatico ?? | Traptech | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 28 giugno 06 09:57 |