![]() |
Canopy T-Rex 450 info dimensioni Ciao a tutti.. una curiosità.. ho visto che nei T-Rex 450 ci sono 2 diversi canopy dati in dotazione...in alcune versioni sono più corti, in altre più lunghi.. questo vuol dire che ci sono modelli diversi? |
Citazione:
I canopy del T-Rex pro sono diversi da quelli di tutti gli altri T-Rex. Credo che tutti gli atri modelli di T-Rex 450 montino gli stessi canopy, però non posso garantirlo. Ciao. |
mi pare di capire che la versione sport e la versione pro siano anche diversi tra loro..forse quella compatibile che il modello che ho io.. il CF.. è quella dello sport.. |
Citazione:
Ciao. |
eh lo so.. ma a me serve per delle riprese..non mi interessa il 3D..però il canopy dello sport è esteticamente più bello...l'altro è un siluro! |
Per quanto ne so io, quella dello sport dovrebbe essere compatibile con la tua. Ciao. |
ooooottimo! per ora ne ho trovati solo in UK... in italia c'è qualche rivenditore? |
Puoi provare Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it, o www.elishop.it, altrimenti qualunque rivenditore radiosistemi. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002