| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Mannaggia a me lo sapevo che mi perdevo qualcosa di bello..................invece auto ad Empoli all'ACI e io a Roma..... Tornando a questo nuovo GAUI, in attesa di vederlo qualche notizia in più....plastica o carbonio?......motorizzazione fornita di serie?......lo avete provato con o senza flybar? Ciao a tutti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Ciao ragazzi, allora il modello è tutto in carbonio con la testa completamente in alluminio nero e canopy in fibra, ma componenti veramente di qualità, è bellissimo. Di serie esce con pale in carbonio da 500mm motore scorpion marcato gaui e regolatore 100A con bec. La configurazione usata oggi (con flybar) è la seguente: servi align ds610 sul ciclico gyro SJGM PG800 servo coda JR8900 batterie Top Fuel 6s da 3800 mah pale carbonio 500mm motore e regolatore di scatola..
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao! io ho ricevuto il mio ieri e anke secondo me è davvero un gioiello! Si nota a prima vista la qualità ottima e l'estetica curata nei dettagli. La capottina è davvero COOL ( che non è una brutta parola )! Inoltre ho notato diversi accorgimenti davvero innovativi su questo nuovo mio amore! Non vedo l'ora di provarlo! Ciao bagiani!
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Quello sul tirante di coda è un link con due grani esagonali per correggere la lunghezza del tirante senza girare ball link......."Raptor 30 V2 e Raptor 50 docet" Saluti Enrico | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
| ![]() ![]() Cmq quel pezzo non credo sarà presente sul kit definitivo. Ciao!
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |