![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
io l'ho provato perchè avevo un ordine da loro e appena ho visto il prezzo ho detto...buttiamo via 8....... ![]()
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E ![]() http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una volta la coda non ha seguito il movimento del mio stick e mi si è girato all'indietro... Poi all'interno è tutto molle, quindi dovresti metterci la colla a caldo per fissarlo, altrimenti quando prvi col cacciavite a settare deelay e altro non ci riesci... Poi è una gran gyro del cavolo, come lo è anche l'Hk..... Però è giusto che ognuno provi e poi decida o meno se chi commenta alla grande sta porcheria è nel giusto o no
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
ti capisco.. ma vallo a spiegare a tutti quelli che credono di aver fatto un buon affare.. troppe volte ci sono cascato ormai.. di uguale al 401 ha lo scatolotto e la disposizione dei trim. ![]() capisco i 10 euro ma questa roba per la maggior parte sono specchietti per le allodole.. e poi non sono gli otto euro buttati il problema.. sono i 200 che ci vanno dietro.. |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() quando ho fatto un pò di scuola al campo in cui volo come maestro, dicevo ai principianti determinate cose....loro ascoltavano poi facevano di testa loro... A me andava benissimo perchè le scelte che uno prende le prende con la propria testa....L'unico problema era che dopo tornavano sconsolati ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| La prendo come battuta....ma se fosse verità ti rispondo no, perchè pur di non fare cadere un hely di un altro lo butterei nella spazzatura Rifilare pacchi al prossimo non è nella mia filosofia....quanti invece che si divertono a vendere ciò che a loro non va bene per poi dire che sono ottimi..... Ho conosciuto anche persone che spacciano in certe fiere a me vicino(geograficamente), prodotti usati che nemmeno vanno...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
umidità ed elicotteri | LeLe83 | Elimodellismo in Generale | 2 | 28 febbraio 09 10:59 |
Modelli in balsa e umidità | schalbe | Aeromodellismo | 23 | 12 novembre 08 09:06 |
Umidita' e impianti RC | Pepitos | Radiocomandi | 2 | 12 ottobre 06 20:47 |
Umidità e ricezione | wildshark | Radiocomandi | 4 | 18 dicembre 03 17:23 |