30 aprile 10, 22:05 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| lasciami dire: CHE SPETTACOLO!!!!!!!! Ce l'aveva un amico al campo, ma tutto bianco. Rimasi shockato quando lo vidi in volo, straordinario. Ma il tuo è ancor più bello !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
30 aprile 10, 23:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: fermo
|
@coderzone 77 lascia perdere...fa schifo!!è il primo che faccio e di errori ne ho fatti a bizzeffe!sembra fatta con l'accetta... ora è lì sotto naftalina che dorme da un mese per mancanza....di pilota,causa impegni lavorativi... sono circa 4 mesi che provo a preparare una seconda fusoliera e farla veramente bella.ma ahime, sono tre (3) volte che la svernicio perchè non mi soddisfa e ora anche lei dorme , pronta su un tavolo, in attesa di ispirazione e...di tempo |
02 maggio 10, 18:14 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2010 Residenza: Firenze
| Citazione:
Addio | |
03 maggio 10, 11:50 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: fermo
|
@sylphide90 dovevo..... purtroppo non ho potuto allenarmi e volo da schifo.ora è un mese che non tocco il modello....ho seri problemi con il lavoro! magari il prox anno se riesco a migliorare un pò.... devo riuscire ad imparare tutte le figure nelle due direzioni altrimenti non ha senso venire a confrontarsi! spero di poter almeno venire da spettatore nelle prox che è veramente uno spettacolo veder volare i campionissimi!!!! |
08 maggio 10, 21:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Grosseto
| grazie a tutti dell'attenzione
OKAY RAGA GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE E TEMPO ...stoppo le info per ora .... Alla prossima GRAZIE MIELLE!!!! mi sono reso conto del modello per ora mi fremo nel pensare ahah ciao a tutti Good week end |
Bookmarks |
| |