23 aprile 10, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Napoli & Roma
| Models-tech Napoli
Salve a tutti volevo aprire un piccolo post a favore di questo splendido negozio che oggi, un po' per caso, un po' per curiosità mi sono recato a visitare , a parte la splendida esposizione di elicotteri aerei macchine simulatori e ricambi e accessori x tutti e tutte le tasche , devo sottolineare la professionalità e la cordialità ( oggi veramente rara ) che ho trovato in questo negozio di napoli . Alla persona che mi ha accolto (Salvatore Annunziata )faccio i miei migliori auguri x questa sua attività . e mi sono ripromesso di ripassare a trovarlo ogni qualvolta mi trovo a napoli anche x un semplice saluto . Bravo e complimenti ancora saluti a presto fabio . ps mi raccomando andateci x che ne vale veramente la pena |
23 aprile 10, 20:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
| models-tech
Ciao anche io l'ho trovato per caso su internet e dire che abito abbastanza vicino ma non ne avevo mai sentito parlare. Sono dovuto sbattere fino a Cuma per dei ricambi da jonathan e avevo un negozio proprio vicino da me. Ciao |
23 luglio 12, 14:41 | #7 (permalink) Top |
User |
Mi dispiace non poter confermare il pensiero di voi altri riguardo i signori di ModelsTech. Effettuo un ordine di soli 100 così per testare la tanto lodata efficenza del negozio in questione. Un ricambio molto urgente, dato come disponibile sul sito e confermato in fase di richiesta pagamento Postepay ma, che non era realmente disponibile, e all'apertura del pacco vedo che al posto suo ci stavano i soldi in contanti del valore del ricambio. Ordino un articolo e me ne mandano uno diverso del valore di quasi la metà, segnalo via mail l'accaduto e scusandosi dicono avrebbero mandato l'articolo corretto e nel contempo il corriere avrebbe effettuato il ritiro dell'articolo mandato per errore. Bene (anzi male), sono passati quasi 15 giorni e di corriere nemmeno l'ombra, chiedo spiegazioni via mail e non mi rispondono più!!! Bel modo di comportarsi!!! Io a breve ho in preventivo di ordinare un T-Rex 700E DFC, dal valore di quasi (ancora non si sa il prezzo) 1500, molto probabile che l'ordine lo avrei effettuato da loro se si fossero comportati con me in modo "decente"... ...di sicuro da loro non compro più nemmeno uno spillo!!! E raccomando di fare attenzione quando ordinate da questi signori, che sono inaffidabili e poco professionali, per loro la soddisfazione del cliente non esiste!!! Ma è probabile che tutto questo sia dovuto alla giovane età dei gestori, quando gli ordini caleranno e gli affari andranno male, si renderanno conto che la furbizia non fa parte della loro dotazione...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain Ultima modifica di uniko77 : 23 luglio 12 alle ore 14:47 |
23 luglio 12, 15:19 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-02-2012 Residenza: NOMADE
| Citazione:
io compro sempre da elyshop : disponibilità ai massimi livelli anche di notte rispondono spedizioni immediate e mai un problema sono di un altro livello rispetto a tutta la concorrenza dicesi questo anche con jonathan | |
23 luglio 12, 16:01 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...ma vogliamo parlare di Hely-Go? E' un piacere comprare da loro, la soddisfazione del cliente per loro è al primo posto... ma che vogliamo fare, è una questione di mentalità... Non mi sorprenderei se fra qualche tempo vedo il negozio di ModelsTech sparito nel nulla, io un comportamento simile non l'ho mai visto in nessuno shop online di nessun genere... addirittura si permettono il lusso, dopo aver spedito merce non corrispondente all'articolo ordinato, di non rispondere alle mail con un menefreghismo stellare...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
23 luglio 12, 18:34 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Helygo gente seria niente da ridire jonathan idem con patate, un'altro negozio buono è mattioli modellismo ed anche honnyqueenitalia si comportano bene. Modelstech ho preso solo una radio da loro non mi è piaciuto il discorso di averla ordinata mode 2 e mi arriva mode1, al che gli telefono chiedendo info, risposta e che ci vuole due minuti la apri e lo cambi, bene grazie metto giù, capitolo chiuso. Ora come ora premia il post vendita cosa che Henseleit ha capito molto bene
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |