Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 13, 11:56   #41 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da drago78 Visualizza messaggio
Non li denuncio xchè non ho voglia di perdere altro tempo,non ho tempo e non sono (non è) persone che meritano attenzioni, spero solo che altre persone non capitano nello stesso guaio, e se qualcuno mi dovesse chiedere che tipi sono saprò come rispondere!!!!banned:
...mica sei tu che devi perder tempo...esistono un sacco di belle, simpatiche ed efficienti associazioni di consumatori che sarebbero felicissime di "perdere tempo" al tuo posto... e da come il "signor" titolare parla del "visto/piaciuto" probabilmente non è manco a conoscenza del diritto di recesso in caso di rapporti tra commercianti e privati...una bella lezioncina sulla legislazione specifica non potrebbe che fargli bene...in my opinion!!!!!!!

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...14ldEWSpkZpncA

Ultima modifica di BladeFailure : 09 aprile 13 alle ore 12:01
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 12:11   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Salve sn uno dei titolari
Quale?Chi?...quello che su facebook ha l opzione "seguimi" come i vip? UAHUAHUAHUAHUAHUAH...scusa...mi vien da ridere
Citazione:
Originalmente inviato da Riddick87 Visualizza messaggio
...c'è il campo volo che grazie alla scuola...
Già...scuola gratis...se paghi 250 euro d iscrizione al campo...UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH...scusami...mi vien da ridere ancora
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 13, 21:04   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di SoloCRasH

Data registr.: 29-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Se fosse un'azienda seria ritira il modello torna i soldi al cliente e si fa lui carico di fare il culo all'importatore, le vere aziende serie compresa la mia fanno così.
Per me capitolo chiuso in Italia per ora comprerò solo da 3 aziende che fino ad oggi non mi hanno dato grane
E quali sarebbero?
Puoi mandarle in MP
Vecchio 07 maggio 13, 11:02   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da SoloCRasH Visualizza messaggio
E quali sarebbero?
Puoi mandarle in MP
Mi associo alla richiesta di SoloCRasH, ma per vederli pubblicati qui....perché non credo che ci sia niente di male a nominare chi fa il proprio lavoro seriamente e in modo onesto.
Vecchio 09 maggio 13, 18:07   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Mi dispiace non poter confermare il pensiero di voi altri riguardo i signori di ModelsTech.

Effettuo un ordine di soli 100€ così per testare la tanto lodata efficenza del negozio in questione. Un ricambio molto urgente, dato come disponibile sul sito e confermato in fase di richiesta pagamento Postepay ma, che non era realmente disponibile, e all'apertura del pacco vedo che al posto suo ci stavano i soldi in contanti del valore del ricambio.

Ordino un articolo e me ne mandano uno diverso del valore di quasi la metà, segnalo via mail l'accaduto e scusandosi dicono avrebbero mandato l'articolo corretto e nel contempo il corriere avrebbe effettuato il ritiro dell'articolo mandato per errore.

Bene (anzi male), sono passati quasi 15 giorni e di corriere nemmeno l'ombra, chiedo spiegazioni via mail e non mi rispondono più!!!

Bel modo di comportarsi!!! Io a breve ho in preventivo di ordinare un T-Rex 700E DFC, dal valore di quasi (ancora non si sa il prezzo) 1500€, molto probabile che l'ordine lo avrei effettuato da loro se si fossero comportati con me in modo "decente"...

...di sicuro da loro non compro più nemmeno uno spillo!!!

E raccomando di fare attenzione quando ordinate da questi signori, che sono inaffidabili e poco professionali, per loro la soddisfazione del cliente non esiste!!!

Ma è probabile che tutto questo sia dovuto alla giovane età dei gestori, quando gli ordini caleranno e gli affari andranno male, si renderanno conto che la furbizia non fa parte della loro dotazione...
Idem con patate, articoli disponibili, che poi nn lo sono,

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
Vecchio 09 agosto 13, 13:45   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2011
Da evitare assolutamente...
dexter67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 13, 12:00   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da BladeFailure Visualizza messaggio
Quale?Chi?...quello che su facebook ha l opzione "seguimi" come i vip? UAHUAHUAHUAHUAHUAH...scusa...mi vien da ridere

Già...scuola gratis...se paghi 250 euro d iscrizione al campo...UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH...scusami...mi vien da ridere ancora
vien da ridere anche a me ahahahah..........
dexter67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 13, 23:22   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da drago78 Visualizza messaggio
Ho acquistato una sola volta dal negozio di Napoli in questione e me ne sono pentito amaramente; ho acquistato un Trex 700N usato, a detta del venditore (contattato solo per email in quanto per telefono è stato impossibile parlarci, sempre impegnato o assente) nuovissimo e usato solo due volte, inoltre con molti accessori in più rispetto all'originale (nessuno in realtà), contento di questo faccio il bonifico chiedendo se gentilmente potevano spedire il tutto il giorno successivo (venerdì) o al massimo il lunedì, mi viene detto che dovevano preparare l'elicottero, smontarlo e imballarlo per bene quindi avevano bisogno di qualche giorno.....finalmente arriva il tutto e aprendo la scatola trovo l'eli smontato con le viti sparse per la scatola senza un minimo di imballo e protezione (alla faccia dell'imballo per bene), inoltre mio malgrado quello che doveva essere nuovo è risultato incidentato, (alberi storti e tubo di coda ammaccato e piegato), mancano alcuni pezzi (frizione e ventola),praticamente inutilizzabile!!!
Arrabbiato ho mandato una mail chiedendogli spiegazioni e invitandolo a riprendersi tutto e restituirmi i soldi, come previsto dalla legge ma mi è stato risposto che l'ely era usato e quindi non potevano fare nulla di quanto richiesto (Cazz....ta)!!!!........non ho avuto voglia di perdere altro tempo con gente così poco seria e professionale per cui mi sono tenuto l'amaro in bocca e ho lasciato perdere......spero che quanto da me raccontato possa aiutare qualcun'altro a non prendere la medesima fregatura.......
Purtroppo le Storie viste e riviste sui Film degli acquisti fatti a Forcelle(noto mercato di Napoli)dove compravi l'ultimo prodotto dell'elettronica ,lo guardavi,controllavi e loro te lo davano imballato,arrivavi a casa con la gioa di provarlo,aprivi la scatola,gli imballaggi e trovavi....2 o 3 Mattoni di equivalente peso dell'oggetto...affatto Elettronici,semplici mattoni!!!!!!!!
La Storia continua......sembra di capire .

Poi parlano male dei Cinesi.....su Internet con la Cina ,negli USA,in UK non ho mai perso 1 centesimo e mai arrabbiato,poi in Italia abbiamo le poche eccezioni,come leggo nei Vostri post...

E poi comprate solo con Paypal,che se entro 40 giorni devi discutere,Paypal toglie subito i soldi al Venditore e te li Accredita sul tuo conto....è facile che questi non accettano Paypal !!!

Il Pessimista è un Ottimista molto informato

Ultima modifica di astroroma : 28 settembre 13 alle ore 23:32
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 13, 23:55   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Purtroppo le Storie viste e riviste sui Film degli acquisti fatti a Forcelle(noto mercato di Napoli)dove compravi l'ultimo prodotto dell'elettronica ,lo guardavi,controllavi e loro te lo davano imballato,arrivavi a casa con la gioa di provarlo,aprivi la scatola,gli imballaggi e trovavi....2 o 3 Mattoni di equivalente peso dell'oggetto...affatto Elettronici,semplici mattoni!!!!!!!!
La Storia continua......sembra di capire .

Poi parlano male dei Cinesi.....su Internet con la Cina ,negli USA,in UK non ho mai perso 1 centesimo e mai arrabbiato,poi in Italia abbiamo le poche eccezioni,come leggo nei Vostri post...

E poi comprate solo con Paypal,che se entro 40 giorni devi discutere,Paypal toglie subito i soldi al Venditore e te li Accredita sul tuo conto....è facile che questi non accettano Paypal !!!

sono d'accordo con te, dalla cina,america, australia, germania mai preso fregature, acquisti in italia e becchi la fregatura !!!per fortuna sono in pochi, ma il peggio con me è stato proprio questo "bel negozio"!!!!

Ultima modifica di laser02 : 01 dicembre 13 alle ore 08:57
drago78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 11:49   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
..

ma nessuno del negozio replica?
strana sta cosa
Rispondi

Bookmarks