23 aprile 10, 14:08 | #1 (permalink) Top |
User | Problema con gyro Align GP 780 servo DS650
Ragazzi ho un problema con il gyro Align GP 780. Ho un T.Rex 700N da pochissimo ho fatto solo 3 serbatoi ma non risco a tenere ferma la coda CONTINUA A SBACCHETTARE Monto gyro Align GP 780 + DS650 come da Kit combo. Montato da manuale, uniball servo a 10mm dal centro,palini nel modo normale ben centrati,sensibilita' le ho provate tutte,aumento/ diminuzione dei giri fatto tutto senza migliorie Mi sono letto e riletto il set up giro align GP750 by Tommy (che ringrazio per il bel lavoro fatto) +e + volte Ora sono a chiedere a Voi esperti ..... che si puo' fare in piu'. Ringarzio anticipatamente
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
23 aprile 10, 14:44 | #2 (permalink) Top |
User |
qualche spunto sui cui riflettere, prima di avere pareri più esperti intanto prova a mettere l'uniball sulla squadretta ad 8mm controlla che la coda si muova molto liberamente con le mani, che il rinvio lungo non fletta o si impunti in qualche supporto prova diverse spugnette con la piastrina metallica controlla che i fili del gyro non trasmettano vibrazioni che non ci siano vibrazioni nella testa del rotore che gli uniball di coda siano scorrevolissimi qui qualche altro suggerimento molto autorevole Spartan RC si può considerare come assodato che gyro e servo funzionino correttamente o sono nuovi e quindi mai provati?? |
23 aprile 10, 15:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Mantova
|
io monto il gp750 come gyro su di un 450 ma penso che il concetto sia simile..... setup con squadretta a 90° e servo posizionato in modo da effettuare gia un po' di controcoppa sul rotore di coda..... Cosi facendo la mia coda e' ferma come non mai....anche impostando una sensibilita' abbastanza bassa... Il mio e' ovviamente un parere da quasi neofita quindi prendilo pure con le pinze... |
23 aprile 10, 19:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
23 aprile 10, 20:21 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi ho montato il kit spartan, biadesivo - piastra in metallo - biadesivo. e questa sera spostero' a 8 mm l'uniball. Grazie di nuovo a tutti
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
23 aprile 10, 21:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| perchè oltre me ed amici anche fast lad e distributore han riscontrato problemi e, sinceramente dopo 3 avnti/indietro dall' inghilterra non ne ho più voluto sapere dei gp ... nonostante ne abbia avuto uno usato per mesi che andava bene.. comunque per la differenza di prezzo che c'è con il gy520 non c'è paragone
|
24 aprile 10, 21:30 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
squadretta ad 8mm biadesivo - piastra in metallo - biadesivo ,sotto al gyro ricontrollato giochi e vibrazioni .....sbacchetta ancora HELP!!!
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
Bookmarks |
| |