![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| re
scusate ma vorrei dire la mia... non conosco il gp 780 e quindi non posso giudicare .... ma vi posso assicurare che sul mio predator gasser con il gp 750 va alla grande... coda bloccata in tutte le condizioni perfetto.... per me' un ottimo giro il 750...... vi comunico che sono possessore di un gy 520 e uno spartan 760..... e il gp 750 non si spaventa dei due ammiragli........ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User | Posto ora il risultato dopo diverse prove. Align GP 780 + DS650= OTTIMO ![]() Ho rivisto tutta la meccanica di coda e mi sono accorto che la coda non scorrreva bene sull'alberino. Smontata pulito e lubrificato ora la meccanica scorre + che bene ,insomma bella morbida.(grazie a gianmaria) Ho messo la radio in GY act (grazie Tommy) con sensibilita' 27% e la coda e'inchiodata Grazie a tutti
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2010
|
ciao a tutti ho lo stesso problema anche io con un gp 780 montato su un t-rex250 con servino ds420(che secondo mè,sembra abbia un pelinino di gioco) ma ora prima di preoccuparmi provo a regolare la coda in maniera piu fluida possibile come consigliate voi. cmq il problema a me viene fuori solo in modalita solo ahtcs quando il led è verde. quando è rosso va bene. ho anche un altro problema che non riesco a siatemare,lo switch delle 2 posizioni che mi fa girare la coda.(((sono un principiante))) CON IL 401 ho capito come fare ma con il 780 non riesco ![]() grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2010
| ora lo fatto diciamo quando e rosso deve meccanicamente essere fermo quindi quando passi nell'altra modalità dovrebbe stare fermo da solo se nn ho capito male,cmq nn mi convince tanto questo gp 780 ho provato anche ad accorciare l'uniball verso il centro ma sbacchetta lostesso, devo mimanere al 50% il minimo se vado su aumenta il problema!!!non capisco...boo.cambierei anche servo per provare ma non ne ho uno decente al momento!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo Servo Align ds650, MOSTRUOSO! | Aregar | Elimodellismo Acrobazia | 22 | 28 novembre 10 21:17 |