Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 10, 21:59   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2008
re

scusate ma vorrei dire la mia...
non conosco il gp 780 e quindi non posso giudicare ....
ma vi posso assicurare che sul mio predator gasser con il gp 750 va alla grande...
coda bloccata in tutte le condizioni perfetto....
per me' un ottimo giro il 750......
vi comunico che sono possessore di un gy 520 e uno spartan 760.....
e il gp 750 non si spaventa dei due ammiragli........
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 14:04   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di tecninox

Data registr.: 04-01-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Ciao,
ci aggiorni sui risutati dei tuoi test?
Saluti
Posto ora il risultato dopo diverse prove.
Align GP 780 + DS650= OTTIMO
Ho rivisto tutta la meccanica di coda e mi sono accorto che la coda non scorrreva bene sull'alberino.
Smontata pulito e lubrificato ora la meccanica scorre + che bene ,insomma bella morbida.(grazie a gianmaria)
Ho messo la radio in GY act (grazie Tommy) con sensibilita' 27% e la coda e'inchiodata
Grazie a tutti
Vecchio 05 maggio 10, 17:28   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da tecninox Visualizza messaggio
Posto ora il risultato dopo diverse prove.
Align GP 780 + DS650= OTTIMO
Ho rivisto tutta la meccanica di coda e mi sono accorto che la coda non scorrreva bene sull'alberino.
Smontata pulito e lubrificato ora la meccanica scorre + che bene ,insomma bella morbida.(grazie a gianmaria)
Ho messo la radio in GY act (grazie Tommy) con sensibilita' 27% e la coda e'inchiodata
Grazie a tutti
ottimo........alla fine era solo da sistemare un po!!!!!
Vecchio 08 giugno 11, 23:09   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2010
ciao a tutti ho lo stesso problema anche io con un gp 780 montato su un t-rex250 con servino ds420(che secondo mè,sembra abbia un pelinino di gioco) ma ora prima di preoccuparmi provo a regolare la coda in maniera piu fluida possibile come consigliate voi.
cmq il problema a me viene fuori solo in modalita solo ahtcs quando il led è verde.
quando è rosso va bene.
ho anche un altro problema che non riesco a siatemare,lo switch delle 2 posizioni che mi fa girare la coda.(((sono un principiante)))
CON IL 401 ho capito come fare ma con il 780 non riesco
grazie.
il_drago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 23:16   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da il_drago Visualizza messaggio
ciao a tutti ho lo stesso problema anche io con un gp 780 montato su un t-rex250 con servino ds420(che secondo mè,sembra abbia un pelinino di gioco) ma ora prima di preoccuparmi provo a regolare la coda in maniera piu fluida possibile come consigliate voi.
cmq il problema a me viene fuori solo in modalita solo ahtcs quando il led è verde.
quando è rosso va bene.
ho anche un altro problema che non riesco a siatemare,lo switch delle 2 posizioni che mi fa girare la coda.(((sono un principiante)))
CON IL 401 ho capito come fare ma con il 780 non riesco
grazie.
se quando sei con la luce rossa e la coda ti gira è perchè devi fare lo zero meccanico
Vecchio 09 giugno 11, 01:04   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
se quando sei con la luce rossa e la coda ti gira è perchè devi fare lo zero meccanico
ora lo fatto diciamo quando e rosso deve meccanicamente essere fermo quindi quando passi nell'altra modalità dovrebbe stare fermo da solo se nn ho capito male,cmq nn mi convince tanto questo gp 780 ho provato anche ad accorciare l'uniball verso il centro ma sbacchetta lostesso, devo mimanere al 50% il minimo se vado su aumenta il problema!!!non capisco...boo.cambierei anche servo per provare ma non ne ho uno decente al momento!!!
il_drago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 01:18   #37 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da il_drago Visualizza messaggio
ora lo fatto diciamo quando e rosso deve meccanicamente essere fermo quindi quando passi nell'altra modalità dovrebbe stare fermo da solo se nn ho capito male,cmq nn mi convince tanto questo gp 780 ho provato anche ad accorciare l'uniball verso il centro ma sbacchetta lostesso, devo mimanere al 50% il minimo se vado su aumenta il problema!!!non capisco...boo.cambierei anche servo per provare ma non ne ho uno decente al momento!!!
Set-up giroscopio Align GP 750 by Tommy | rc Tricks

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks