![]() |
re scusate ma vorrei dire la mia... non conosco il gp 780 e quindi non posso giudicare .... ma vi posso assicurare che sul mio predator gasser con il gp 750 va alla grande... coda bloccata in tutte le condizioni perfetto.... per me' un ottimo giro il 750...... vi comunico che sono possessore di un gy 520 e uno spartan 760..... e il gp 750 non si spaventa dei due ammiragli........:D |
Citazione:
Align GP 780 + DS650= OTTIMO :lol: Ho rivisto tutta la meccanica di coda e mi sono accorto che la coda non scorrreva bene sull'alberino. Smontata pulito e lubrificato ora la meccanica scorre + che bene ,insomma bella morbida.(grazie a gianmaria) Ho messo la radio in GY act (grazie Tommy) con sensibilita' 27% e la coda e'inchiodata Grazie a tutti |
Citazione:
|
ciao a tutti ho lo stesso problema anche io con un gp 780 montato su un t-rex250 con servino ds420(che secondo mè,sembra abbia un pelinino di gioco) ma ora prima di preoccuparmi provo a regolare la coda in maniera piu fluida possibile come consigliate voi. cmq il problema a me viene fuori solo in modalita solo ahtcs quando il led è verde. quando è rosso va bene. ho anche un altro problema che non riesco a siatemare,lo switch delle 2 posizioni che mi fa girare la coda.(((sono un principiante))) CON IL 401 ho capito come fare ma con il 780 non riesco :uhm: grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002