25 aprile 10, 22:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2007 Residenza: Sui campi di volo
| 780 align
salve, scusatemi se mi intrometto, purtroppo anche io ho lo stesso problema con il gyro 780 align che ho preso per il mio 700 abbinato con il servo 650 le ho provate in tutti i modi ma la coda continua ad oscillare piu o meno veloce a secondo della sensibilità che imposto dalla radio. Pensavo fosse una incopatibilità coni il servo 650, lo provato con il 620, nulla. Ho tolto il gyro dal 700 e lo montato sul 250 con il servo 420 come ulteriore prova risultato? lo stesso problema. non vorrei che ci fosse qualche altro parametro da settare per renderlo compatibile con i servi della stessa casa e che sul manuale non viene riportato saluti |
26 aprile 10, 13:53 | #19 (permalink) Top |
User |
Non so..... non e' che mi ispira molto sto' gyro pero adesso la coda e' ferma. Comunque sto' vendendo sul mercatino Gyro e servo. rimetto il buon vecchio 401+9254
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
Bookmarks |
| |