21 aprile 10, 23:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
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| trex 600 limited edition allentamento marmitta
Premesso che questo elicottero è fantastico, ero abituato con il 450 pro, (gia ottimo fra i 450) ma quando ho provato il 600 nitro con motore os 55 hz hyper , e marmitta align , è un mostro, tira da bestia, e nel contempo è stabile ma anche reattivo. L'unico problema lo trovo nel fatto che mi si allenta la marmitta ogni 10 minuti di volo, anche se do il frenafiletti e ho le rondelle autobloccanti, addirittura oggi sono atterrato con la marmitta quasi staccata e una sola vite. come posso fare? |
21 aprile 10, 23:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
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21 aprile 10, 23:33 | #4 (permalink) Top |
User |
non credo si debba canbiare la marmita anche se si fosse spnnato un filetto credo in questo caso che basti mettere una vite piu lunga e un dado , ma non penso si sia sfilettatoa la marmita se il filetto è buono metti del loctite e poi aspetta almeno 6 ore prima di avviare il motore come rondelle è meglio le grover oppure fai come o fatto io o messo viti piu lunge , le o strette giuste e poi dalla parte del barilotto o messo dadi e li o stretti cosi facendo e come se avessi messo dado e controdado non serve il frena filetti , anche perchè comunque scldandosi la marmita il frena filetti si amurbudisce e fatica a tenere . ciao
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21 aprile 10, 23:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
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22 aprile 10, 23:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
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| Si, già fatto, Io per adesso non ho usato frenafiletti, ma solo vite più lunga,con sotto doppia rondella in ottone + glover, e dall'altra parte, dado normale da 3mm stretto bene, speriamo che stavolta regga.
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23 aprile 10, 12:35 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
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ciao! Io per serrare la marmitta uso un metodo semplice e funzionale: pulisco per bene con l'alcool la superficie del motore e della marmitta che si devono unire, poi prendo la pasta rossa termica al silicone che si trova in tutte le ferramenta e ne faccio uno strato di 1/2 mm sul collettore del motore, ci appoggio la marmitta e la avvito con viti lunghe e dado autobloccante. Tranquilli che tiene, non ha perdite e rende al massimo Luchino |
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