24 dicembre 05, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005
| Pace fatta
Ragazzi l' equivoco si e' risolto , come ho sempre detto solo di questo si e' trattato ovvero di un Equivoco . Porgo le mie scuse a Ivan per aver riportato dei msg. Si e' rivelata una persona disponibile , mi ha spedito un elica di ricambio. Ho reagito con troppa irruenza forse per via del fatto che il tutto doveva essere un regalo. Per me la storia e' conclusa , e spero che da un incomprensione e un bisticcio possa nascere un amicizia. Attendo una replica di Ivan se vuole. p.s Chiedo agli utenti per favore di non intervenire in quanto vuole essere un post amichevole e non un dibattito. |
24 dicembre 05, 11:46 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | pace fatta
Ok Andrea non ti preoccupare non è successo nulla,a volte è semplice fraintendersi quando ci si scrive tramite un pc.Io sono sempre disponibile per qualsiasi problema.Mi dispiace che sia capitato tutto ciò e ti auguro felici voli col piccolino.Tanti auguri.Ivan |
24 dicembre 05, 12:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Allora è proprio vero che a Natale ci si sente più buoni... Bravi ragazzi!! Contravvenendo alla richiesta esplicita di non intervenire, intervengo per sottolineare che è così che ci si comporta tra persone civili, sperando che sia un esempio per tutti. Un bravo a tutt'e due e Buon Natale. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
24 dicembre 05, 13:10 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Vi siete chiariti e penso non ci sia nient'altro da dire. Chiudo la discussione per evitare che qualcun altro risponda e magari riaccenda qualche polemica. Buon Natale a tutti.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |