|
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Per cortesia cari amici, non tirate in ballo il sottoscritto per discorsi o fatti che non erano di sua gestione, ma riferiti a un protocollo di professionalita'. Quando firmerete un contratto professionale (e sicuramente fuori dagli heli se ne firmano parecchi), voi stessi inizierete a capire come ci si deve comportare. Io con i loro motori ho fatto molto, poche parole ma fatti, tanti podi, tante belle esperienze, se veramente difettosi non avrei potuto fare quello che ho fatto. Commenti? I motivi per i quali non sono piu' un loro pilota non dipendono dalle mie decisioni e restano anche per me un mistero. Comunque... per me non ci sono problemi, l'heli lo faccio volare anche con altri motori, e poi non esiste solo il nitro. Credo che queste mie parole servano a calmare le acque, se avete ancora bisogno di scrivere qualcosa riferito a me o alla mia persona vi invito a scrivermi un PM, patti chiari amicizia lunga. Se avete bisogno di informazioni tecniche non chiedete a me ma contattate loro direttamente. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
migliore caricatore con input 240V e display grande? | 6diego9 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 20 aprile 09 20:34 |
ho bisogno di input | rapanui | Modellismo | 2 | 08 ottobre 08 21:25 |
novarossi Plus 367 Baggy 21 ho novarossi Plus 21 - 7K ? | doppiavela | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 26 marzo 08 17:22 |
Novarossi | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 gennaio 08 02:48 |
Novarossi 60 | Jonny-Paletta | Elimodellismo in Generale | 5 | 25 luglio 04 14:59 |